In risposta al messaggio di Rascal del 25/09/2025 alle 09:50:16da un riparatore compiacente
Sto iniziando a procurarmi i materiali per riparare il portellone di un gavone, per farlo mi serve della lamiera di alluminio a buccia di arancia o goffrata come la chiamano altri. Sul mercato è presente ma in quantitàenormi per il mio fabbisogno, chi la vendeva a metri non la vende più. Domanda qualcuno sa dove posso reperirla a metri od in misura? Abito in brianza.
In risposta al messaggio di Rascal del 25/09/2025 alle 09:50:16Quel tipo di lamiera veniva usata sui camper e caravan di un po di anni fa, forse, con un po di fortuna si potrebbe trovare in demolizione una caravan o camper, con una parete non ammaccata e potere tagliare un pezzo di dimensione adeguata. Con un flex a batteria e disco da 1mm, è questione di pochi attimi.
Sto iniziando a procurarmi i materiali per riparare il portellone di un gavone, per farlo mi serve della lamiera di alluminio a buccia di arancia o goffrata come la chiamano altri. Sul mercato è presente ma in quantitàenormi per il mio fabbisogno, chi la vendeva a metri non la vende più. Domanda qualcuno sa dove posso reperirla a metri od in misura? Abito in brianza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Rascal del 25/09/2025 alle 09:50:16
LAMIERA IN ALLUMINIO A BUCCIA D'ARANCIA PER PARETI DI CARAVAN E CAMPER | Emanuela Tarozzo accessoricaravan
In risposta al messaggio di tuzzato del 25/09/2025 alle 12:57:14la voleva a metro, non l'intero rotolo, gli era già stato consigliato nell'alltro thread
LAMIERA IN ALLUMINIO A BUCCIA D'ARANCIA PER PARETI DI CARAVAN E CAMPER | Emanuela Tarozzo accessoricaravan questa ?