.jpg)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di Anty99 del 04/04/2016 alle 08:20:39
nel mio camper come illuminazione ho lampade alogene come questa ora al centro commerciale ho trovato delle lampade a Led queste sostituendo quelle alogene con questo avro un risparmio d'energia oppure non risolvo niente grazie a tutti per le info Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Presumo, dall'immagine che hai postato, che la tua sia una lampadina P 21/5 WATT.

In risposta al messaggio di camperistadoc del 04/04/2016 alle 18:25:56
Presumo, dall'immagine che hai postato, che la tua sia una lampadina P 21/5 WATT. La lampadina a led della foto non credo eguagli quella ad incandescenza, ma potrei sbagliarmi, dovresti vedere quanti lumen sviluppa quellaa led e confrontarla con la tradizionale. Sicuro che gli attacchi delle due lampadine siano perfettamente uguali?? Ciao Viaggiare apre la mente...
la sigla che c'è nella lampada a incandescenza che monta attualmente è 1141 12V/21P
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di Anty99 del 05/04/2016 alle 07:43:52
la sigla che c'è nella lampada a incandescenza che monta attualmente è 1141 12V/21P quella a led non ho visto eattamente la sigla che riportava ho dato solo un'occhiata e me venuto in mente se era possibile sostiuirle per avere meno assorbimento grazie Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Ciao, riesci ad individuare con precisione quale tipo di lampada hai attraverso questo schema?
.jpg)

In risposta al messaggio di camperistadoc del 05/04/2016 alle 19:54:56
Ciao, riesci ad individuare con precisione quale tipo di lampada hai attraverso questo schema? Ciao Viaggiare apre la mente...
oggi do un'occhiata e ti faccio sapere possibilmente faccio una foto e la posto
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di Anty99 del 06/04/2016 alle 07:47:21
oggi do un'occhiata e ti faccio sapere possibilmente faccio una foto e la posto grazie sempre per l'attenzione Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
corrisponde alla BA15S (1156) la prima in basso a SX quella mia come sigla ha 1114 12V210P non riesco a capire di quanti watt è
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di Anty99 del 11/04/2016 alle 09:21:49
corrisponde alla BA15S (1156) la prima in basso a SX quella mia come sigla ha 1114 12V210P non riesco a capire di quanti watt è Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Ciao, quindi le tue lampadine hanno un solo filamento, non sono quelle che sono comandate da un interruttore su 2 posizioni (pos. I meno luce - pos. II più luce).

In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/04/2016 alle 19:10:21
Ciao, quindi le tue lampadine hanno un solo filamento, non sono quelle che sono comandate da un interruttore su 2 posizioni (pos. I meno luce - pos. II più luce). Ti consiglio di prendere questo tipo di lampadina: Riescono ad eguagliare bene le filamento che hai consumando davvero un'inezia rispetto alle prime. Ciao Viaggiare apre la mente...
Infatti l'interruttore ha due posizioni 1 accende una lampada posizione 2 accende la seonda lampada grazie
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Anty
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. In risposta al messaggio di giannitr del 30/04/2016 alle 22:08:40
Io invece ho quelle a doppio filamento, c è un modo per sostituirle con quelle a led?
Dovrebbe essere questa:

Anty