quote:Originally posted by nicodibari> se gli altri scarichi funzionano correttamente, vedi se hai il sifone sotto il lavabo e controlla che sia pulito; se il difetto c'e' sempre stato probabilmente lo scarico fa troppe curve (alcuni camper hanno questo difetto "veniale") ed un minimo dislivello lo mette in crisi Ciao Giordano
Non scarica bene. Come fare per facilitare il flusso di scarico? Grazie Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Se è cosi è probabile sia una questione di sfiati...quando innesca il gorgo ed entra la giusta aria va da dio... Come vuotare una bottiglia...se la fai ruotare velocemente e crei il gorgo si svuota nella metà tempo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ok, farò queste prove. Comunque mi viene in mente un particolare: quando il lavabo si riempie, all'improvviso si scarica e l'acua defluiisce tutta in un colpo. L'ho notato solo una volta, questo We. Penso che non sia una vera ostruzione ma ancor di più una curva strana del condotto. Ma dove? La cercherò! Comunque ancora grazie per la vostra gentilezza. Nico >
quote:Originally posted by PinkPauly> quoto, verificare sfiati e curve Ciao Giordano
[purple]Se è cosi è probabile sia una questione di sfiati...quando innesca il gorgo ed entra la giusta aria va da dio... ...... Ciao, Gianni >