quote:Originally posted by napolione10> scusa napolione, il posto potrebbe interessare anche me ma non ho capito bene dove si trova... venendo dal GRA devo imboccare via della Magliana direzione Ponte Galeria o direzione Roma? un'altra cosa... previo appuntamento, il camper te lo fanno subito o bisogna lasciarglielo? grazie delle risposte
Allora ti posso aiutare esci a ponte galeria via della magliana venendo dalla cassia svolta a sinistra lo trovi alla tua sinistra è un grande parcheggio per autotreni hanno un servizio spettacolare, con il grafitaggio, e il lavaggio con prodotti particolari ti restituiscono il camper una meraviglia costo 25 euro sono quattro anni che vado da loro e mi trovo benissimo spero di esserti stato utile se hai domande o dubbi non esitare buoni km. [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by david 69> ora è tutto chiaro...[;)] a me rimane più comodo venire da Ponte Galeria... Grazie[:)]
No Pegaso,le indicazioni che ti dato valgono per la strada dal raccordo uscendo in Via della Pisana. Comunque se ti riesce meglio puoi anche utilizzare via della Magliana Vecchia incroci Via Portuense (PONTE GALERIA) prosegui dritto per Via di Malagrotta e a quel punto il lavaggio te lo trovi a sx subito prima dell'incrocio con Via della Pisana. Ma se non conosci bene la zona ti consiglio la strada che ti ho indicato prima, appena uscito alla PISANA percorri la strada verso fuori e sei arrivato. Ti farei una piantina ma non sono capace. Ciao David. >
quote:Originally posted by pegaso65> [;)][;)][;)][^][^][^][:D][:D][:D]
hai ragione, solo che con l'acqua fredda e la spugna saponata si toglie solo la polvere... purtroppo tutto il resto (smog, righe nere ecc.) rimane lì e l'ultima volta ho dovuto ripassarlo con il polish e neanche è bastato!!! comunque quando vado nei faidate faccio molta attenzione con la lancia e mi posiziono a debita distanza così da non danneggiare nulla... poi, da quanto ho capito, questo lavaggio di cui sopra non è un faidate ma un'officina dove effettuano anche lavaggio... sbaglio? ciao Arma' e comunque i tuoi consigli sono sempre ben accetti[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by misterx> Presso il rimessaggio Le Terrazze, a via di Fioranello. Aldo
Il problema stà nel fatto che il lavaggio nelle aree self-service prevede sempre l'utilizzo di lancette con acqua a pressione che, come dice giustamente YUMA, rischiano di danneggiare il camper. Il guaio è che non esistono (almeno io non le conosco) aree dove è possibile lavare il camper con tubo, schampo e spazzolone. Se per caso qualcuno conosce un posto simile a Roma sud/est sarei grato se me lo segnalasse. Saulti Luciano >
quote:Originally posted by misterx> Credo tu possa andare anche se non hai il camper rimessato presso di loro, tanto anche lo spazio per lavare il camper e l'acqua sono a pagamento e "pecunia non olet", come sosteneva l'imperatore Vespasiano. Per le altre domande non so cosa risponderti, io faccio proprio quello che sconsigliano tutti: portandomi una lunga scala a libretto e uno spazzolone con manico telescopico, vado a lavare il camper negli autolavaggi self service facendo solo attenzione a non avvicinarmi troppo con la lancia. Ciao, Aldo P.S.: volendo, presso il rimessaggio Le Terrazze, ovviamente a molto maggior prezzo, è possibile anche farsi lavare il camper sia fuori che dentro, compreso il lavaggio con schiuma secca e l'utilizzo di un prodotto disinfettante e igienizzante per tutte le tappezzerie. Anche per questo non conosco la spesa perché non lo ho mai fatto fare, mi pare intorno a 100 Euro ma non ci giurerei assolutamente.
Il posto lo conosco (tempo fà andai a vedere). Ma si può utilizzare il lavaggio anche se non si ha il camper rimessato presso di loro? Mettono a disposizione anche l'attrezzatura (spazzolone lungo) o bisogna portarsela? Sai mica quanto costa? >