In risposta al messaggio di campcamp del 30/05/2015 alle 18:39:49
L'ho smontato, ho carteggiato a grana 100 dalla parte concava, per intenderci quella a vista, ho messo tre toppe di fibra di vetro con quattro strati di resina, ascigato bene aiutandomi con un fhon. Spalmato stucco resinoso, carteggiatofine, spruzzato bomboletta aggrappante, spruzzato colore bianco. Ciao, Enzo.
ho parlato con uno che di vetroresina ne sa qualcosa più di me..mi ha detto che per un lavandino non è adatta perchè la superficie risulterà ruvida,difficilmente lavabile.
.lui mi ha dettio che le riparazioni in vetroresina sono ottime per i piatti doccia..??!!
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2015 alle 19:57:00
ho parlato con uno che di vetroresina ne sa qualcosa più di me..mi ha detto che per un lavandino non è adatta perchè la superficie risulterà ruvida,difficilmente lavabile..lui mi ha dettio che le riparazioni in vetroresina sono ottime per i piatti doccia..??!!
Sul mio profilo vedi come ho riparato il mio con la vetroresina,ed è rimasto liscio.
In risposta al messaggio di errunc del 30/05/2015 alle 22:00:34
Sul mio profilo vedi come ho riparato il mio con la vetroresina,ed è rimasto liscio. Sergio & family Lituania 2012
Ho visto...gran bel lavoro....con il fai da te le la cavo discretamente ma la vetroresina è una sconosciuta
guardando bene il mio lavandino smontandolo si potrebbe riparare dal di sotto, come mi pare hai fatto tu....eventualmente dove trovo il materiale per la riparazione??? e la tecnica operativa di riparazione quale è??? qualche sito da segnalarmi??? GRAZIE In risposta al messaggio di ledzep del 31/05/2015 alle 11:06:04
era successo anche a me sul Possl simile al tuo. L'ho trovato online, 44 euro, e l'ho cambiato. Non ho sottomano il sito ma se fai una ricerca di accessori camper sicuramente trovi. Anche un venditore di ricambi e accessori come Campermagenta sicuramente ti può aiutare
Si quelli del possl, penso siano identici a quelli dell'adria wind 2004.....