CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Lavandino ad angolo rotto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
eccomi
eccomi
-
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:17:55
Ho un furgonato adria win del 2004, il lavandino del bagno (in plastica) è un pò crepato sul fondo...qualcuno di voi ha riparato tali situazioni ?? da info sommarie l'originale pare costi sui 100 eurozzi...nessuno sa dirmi dove e come trovare alternative alla sostituzione con l'originale?? c'e qualche buon sito dove potrei farmi un'idea di un lavandino universale,sicuramente più economico...grazie a tutti..smiley
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:35:37
Potresti usare le ciotole in acciaio

Franco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:36:42

Franco
11
Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 500
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:53:05
Ciao
Sei riesci a smontarlo parecchi hanno fatto delle riparazioni con la vetroresina.
Ho ho fatto una cosa analoga sotto il box doccia.
Si può riparare la plastica con un saldatore da elettrinico. carteggiare sotto dove andrà riparato.
Si stratificheranno due tre strati di tessuto di vetro ( 200 -300 gr/mq) con resina. meglio resina epossidica a quella poliestere.

Saluti

Alessandro
Alex

Modificato da Autorolle7 il 27/05/2015 alle 09:54:44
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:53:35
Oppure, se sono solo piccole crepature, riverniciarlo adoperando il gel-coat, magari un paio di mani. wink
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
eccomi
eccomi
-
Inserito il 27/05/2015 alle: 10:38:31
Grazie a tutti...più che una ciotola mi pare un lavandino in acciaio,interessante e sicuramente indistruttibile....quanto costa?? dove si trova?? anche la riparazione può essere interessante, chi lo ripara con la vetroresina?? quanto può costare in quel caso??smiley
11
Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 500
Inserito il 27/05/2015 alle: 15:52:01
Ciao
per la riparazione con vetroresina se te la fai da solo e vuoi spendere poco prendi un kit con resina poliestere e mat in un ferramento o sulla bay al costo di 10-20 euro.
Spero di averti dato un ordine di grandezza.

Alex
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 30/05/2015 alle: 18:39:49
L'ho smontato, ho carteggiato a grana 100 dalla parte concava, per intenderci quella a vista, ho messo tre toppe di fibra di vetro con quattro strati
di resina, ascigato bene aiutandomi con un fhon. Spalmato stucco resinoso, carteggiatofine, spruzzato bomboletta aggrappante, spruzzato colore bianco. Ciao, Enzo.
eccomi
eccomi
-
Inserito il 30/05/2015 alle: 19:57:00
In risposta al messaggio di campcamp del 30/05/2015 alle 18:39:49

L'ho smontato, ho carteggiato a grana 100 dalla parte concava, per intenderci quella a vista, ho messo tre toppe di fibra di vetro con quattro strati di resina, ascigato bene aiutandomi con un fhon. Spalmato stucco resinoso, carteggiatofine, spruzzato bomboletta aggrappante, spruzzato colore bianco. Ciao, Enzo.

ho parlato con uno che di vetroresina ne sa qualcosa più di me..mi ha detto che per un lavandino non è adatta perchè la superficie risulterà ruvida,difficilmente lavabile.angry.lui mi ha dettio che le riparazioni in vetroresina sono ottime per i piatti doccia..??!! smiley
16
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 30/05/2015 alle: 22:00:34
In risposta al messaggio di eccomi del 30/05/2015 alle 19:57:00

ho parlato con uno che di vetroresina ne sa qualcosa più di me..mi ha detto che per un lavandino non è adatta perchè la superficie risulterà ruvida,difficilmente lavabile..lui mi ha dettio che le riparazioni in vetroresina sono ottime per i piatti doccia..??!!

Sul mio profilo vedi come ho riparato il mio con la vetroresina,ed è rimasto liscio.

-
Inserito il 31/05/2015 alle: 07:55:11
In risposta al messaggio di errunc del 30/05/2015 alle 22:00:34

Sul mio profilo vedi come ho riparato il mio con la vetroresina,ed è rimasto liscio. Sergio & family Lituania 2012

Ho visto...gran bel lavoro....con il fai da te le la cavo discretamente ma la vetroresina è una sconosciutaangry guardando bene il mio lavandino smontandolo si potrebbe riparare dal di sotto, come mi pare hai fatto tu....eventualmente dove trovo il materiale per la riparazione??? e la tecnica operativa di riparazione quale è??? qualche sito da segnalarmi???   GRAZIE
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3702
Inserito il 31/05/2015 alle: 11:06:04
era successo anche a me sul Possl simile al tuo. L'ho trovato online, 44 euro, e l'ho cambiato. Non ho sottomano il sito ma se fai una ricerca di accessori camper sicuramente trovi. Anche un venditore di ricambi e accessori come Campermagenta sicuramente ti può aiutare
eccomi
eccomi
-
Inserito il 31/05/2015 alle: 13:39:18
In risposta al messaggio di ledzep del 31/05/2015 alle 11:06:04

era successo anche a me sul Possl simile al tuo. L'ho trovato online, 44 euro, e l'ho cambiato. Non ho sottomano il sito ma se fai una ricerca di accessori camper sicuramente trovi. Anche un venditore di ricambi e accessori come Campermagenta sicuramente ti può aiutare

Si quelli del possl, penso siano identici a quelli dell'adria wind 2004.....yes  Ma per 44  euro l'hai trovato simil-originale ?? on-line ho visto qualcosa su quel prezzo ma sono bianchi e sono senza fori, cioè non hanno i due fori (uno per il misccelatore e uno per la pipa dove esce l'acqua... ho chiesto qua e la e l'originale (su ordinazione) pare costi dai 90 ai 100 euroangry
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3702
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:21:07
io l'ho messo bianco ma c'era anche del colore dell'originale. visto che dovevo cambiare ho privilegiato la forma, leggermente incavata che mi ha aumentato lo spazio nel bagno.
Li vendono sempre senza fori ma esistono le punte per trapano apposite, scegli dove fare il buco e in due secondi è pronto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link