In risposta al messaggio di RasTafari del 17/05/2018 alle 16:32:23ho lo stesso lavabo,ma su un marlin del '98.Nel mio caso c'erano tre viti autofilettanti che fissavano la vasca al mobiletto sotto.Se non le hai viste,molto probabilmente il vecchio proprietario(dopo il capolavoro di riparazione)lo ha incollato alle pareti con silicone o equivalente.
Secondo voi la parte sopra come posso smontarla? Sembra un pezzo unico, non trovo viti. Vorrei sistemare il lavello che fu stuccato dal vecchio proprietario probabilmente in seguito a una rottura. Depende da che punto guardi
In risposta al messaggio di RasTafari del 17/05/2018 alle 16:32:23Ciao,
Secondo voi la parte sopra come posso smontarla? Sembra un pezzo unico, non trovo viti. Vorrei sistemare il lavello che fu stuccato dal vecchio proprietario probabilmente in seguito a una rottura. Depende da che punto guardi
In risposta al messaggio di RasTafari del 17/05/2018 alle 17:42:56La vedo dura,ma non impossibile.Io ho risolto come molti facendo la base in legno e per lavabo ho usato un'insalatiera in inox.Ho svecchiato un pochino il mezzo.
Sto aspettando il concessionario che non risponde .... secondo te Paolo si trova nuovo?