quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 21/12/2012 10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,il costo è veramente eccessivo!Avevo un Mobilvetta del 99 e,3 anni fa,anch'io avendo il tuo stesso problema l'ho sostituito.Oltre ad averlo trovato dal ricambista Mobilvetta,originale ma piu leggero,lo pagai 70€,che mi sembrarono una enormita'.Non si puo pagare 186€ un pezzo di plastica stampata,potresti adattare una bacinella in acciaio inox messa su un bel piano rivestito in formica?
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/12/2012 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto la dificolta è che il mobiletto sotto ha una curva e il lavabo e lagata a esso . In passato gia' ero intervenuto con un foglio di vetroresina , in quanto si era bucato dovuta a usura .ora si è rotto la cerniera dove c'è il rubinetto. potrei fargli un'asola ma non sono sicuro che regga inoltre esteticamente non sarebbe il massimo . Non vi nascondo che ho pensato di smontare il tutto e comprare un mobiletto da leroln Marlen . sicuramente il costo è un'esagerazione
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 25/01/2013 18:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(]e questa è d'obbligo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ilagiac inserito in data 21/05/2013 10:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presso un noto concessionario Rimor di roma, cemtro caravan costantini, ripeto è diverso all'originale , manca la curva , per intendrci quella dietro il water e ti diro' è anche meglio il bagno sembra piu' grande . Angelo