valutare che nella parte sopra, la griglietta per capirci, trovi dei diametri sugli otto cm e sui 5/6 cm...sotto dovrai montare una riduzione e poi un portagomma per allacciarti allo scarico esistente ma se hai causato una crepa forse riesci a recuperarla con questo sistema...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by luc66> Si certo se la crepa è sul bordo dell'attuale piletta sostituendola con una piu grande dovresti risolvere il tutto... La foto sarebbe utile per non sparare cavolate... Comunque se monti una piletta come questa (quella di destra)
grazie gianni x la risposta vediamo se ho capito mi stai dicendo che devo comprare un un attacco tipo lavello di casa ad esmpio cromati? Ciao Ludovico >
al limite se non ti interessa il tappo del lavabo puoi usare una piletta doccia che ha la parte sopra perfettamente piatta e ti evita di dover sagomare il foro nel lavabo...
Sotto usi due pezzi di questo (lo trovi da qualsiasi idraulico) il pezzo giallo ed il primo dado a ghiera...
il pezzo giallo lo trovi anche curvato di 90 gradi...
A questo basta collegare la gomma scarico con una fascetta...
Se abitassi vicino (TN) questi due ultimi pezzi te li regalerei io in quanto si avanzano sempre e in magazzino ne ho a decine...casomai contattami via mail...
Ciao, Gianni
Ps...non so che tipo di lavabi avete voi ma i termoformati color bianco, avorio ecc.. non hanno un costo tanto elevato da dover inventare grandi cose per costruirseli...finchè si parla della sostituzione dello scarico la spesa è irrisoria poi se crepe o simili sono piu estese valuterei davvero la sostituzione che forse alla fine costa meno di kit di colle, vetroresine, vernici ecc. ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">