quote:Originally posted by cordaraluca> Anche il matrimoniale???[:0]
anch'io mi sono cimentato in questa pratica e l'ho risolta arrotolando la spugna e legandola in due parti per poi metterla sotto la doccia con sapone ma solo dopo averla bagnata perchè raccoglie in sacco di acqua ,schiacciata con i piedi per ripetere il ciclo di lavaggio e lasciata poi in piedi a sgocciolare,come ti hanno già detto ci va tanto ad asciugare(nel mio caso almeno una settimana),l'ho risolta srotolandola sullo stendino (attento se c'è troppa acqua si sfonda) e rigirato tutti i giorni perchè trattiene l'acqua che è un piacere.saluti luca >
quote:Originally posted by sandroilcamperista> qualcosa di simile la mia e piu vecchiotta bay anty
X anty ed erosbug, come vaporella intendete queste?Quale pensate sia buona?![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Anty99> Sì, piu' o meno. Io ho il classcio 100 gradi, quello che fa solo vapore. Ciao, Erosquote:Originally posted by sandroilcamperista> qualcosa di simile la mia e piu vecchiotta bay anty
X anty ed erosbug, come vaporella intendete queste?Quale pensate sia buona?![]()
![]()
>
>