quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 14/11/2009 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, scusami, ma il termine "gorata" nemmeno google sà cosa significhi! Giuro, cercato e non trovato!!!!! Impossibile per gli spider di BigG! ;-) Però immagino che ti volevi riferire ad un'infiltrazione o macchia sul tetto.. Sono lavori troppo importanti e quello che riesci a vedere dall'interno è la punta di un iceberg...una infiltrazione del genere potrebbe aver marcito qualche metro quadro di tetto..e se non bastasse provocato il cancro dell'alluminio ovvero dei piccoli invisibili forellini sulla lamiera esterna da cui solo la sostituzione della lamiera potrebbe eliminare se è la tua prima esperienza e vuoi che sia anche una bella prima esperienza che ti avvicini e non allontani dalla bellezza della vita in camper...credimi..lascia stare! Se anche il prezzo di acquisto fosse basso tale da comprendere i lavori di sistemazione lascerei comunque perchè sono solo rogne e chissà se si limitano solo al tetto.. Dai continua la ricerca e chiedi qui agli amici di COL ogni informazione, saremmo ben lieti di dartele! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 14/11/2009 16:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le carichi su un sito che ti offre spazio web per archiviare foto e dati tipo [url]www.imageshak.us Fai l'upload della foto e la ridimensioni a 1024x768 Ti copi il Direct link all'immagine. Replichi a questo post e se vuoi inserire le foto fai copia ed incolla del direct link preceduto da i comandi html apri e chiudi immagine. Intanto per farti un'idea di un'infiltrazione tetto camper cerca in google Patrucco camper. Aspettiamo le foto, ciao. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 14/11/2009 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 14/11/2009 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaello e ciao Stefano! StefanoVt74 fece un lavorone esagerato da lodare per tutta la pazienza e sacrificio che vi ripose in quel megalavoro! Ti posso assicurare che i miei furono più consigli per aver visto fare che aver fatto di prima persona..ma fu veramente un grande! Consiglio all'amico Raf68 davvero di tutto cuore di lasciar perdere, già vedo che all'esterno sul tetto hanno messo del terostat a nastri alla rinfusa tanto per tamponare..ed invece ho proprio paura che l'infiltrazione sia bella che consolidata... Prova a visitare il sito [url]www.fmcaravan.it ci sono le foto di tantissimi interventi di riparazione infiltrazioni e ti rendi conto cosa significhi nel senso di materiali, spazi dove operare, mi ricordo Stefano che fece quel megalavoro all'aperto e se non ricordo male d'inverno. Dai continua la ricerca e non abbandonare l'idea di farti il camper! ;-) Buona fortuna! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 16/11/2009 06:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>