quote:A questo punto la concessionaria, in accordo con Rimor, mi ha proposto di riverniciare il tetto (vetroresina) a più mani di vernice nera e poi finirlo con il bianco.>> Concordo in pieno con Gianluca (che saluto!) Io cambierei concessionario... prendi del polistirolo da 3 cm e prova a vedere se passa la luce... Tira te le conclusioni! Ciao Michel
quote:Originally posted by Kata1>
Ho chiamato Rimor e mi hanno detto che in quella zona (raccordo del tetto con la mansarda) non ci mettono il compensato e da quando hanno cambiato la tipologia di vetroresina (2006) si sono trovati con questo problema che hanno risolto con l'introduzione di un foglio di materiale plastico nero che oscura la zona. Il mio mezzo è un esemplare sfigato che utilizza la nuova vetroresina ma che non ha ancora il foglio nero. Lo stesso problema lo hanno avuto anche sul Superbrig Devo crederci? ciao super brig 678 dell 2007 pieno di difetti si ma luce nulla , almeno questo ciao e lascialo come sta ke da quello ke ne so nn sei lunico ke con il kata a questo problema e la rimor fa la procedura di tinta ke dicevi Ciao Gianni >
quote:Originally posted by Kata1>
Buongiorno, sono felice possessore di un Rimor Katamarano del 2007. Ho fatto notare al mio concessionario che ci sono delle fasce sul tetto dove la luce filtra attraverso lo spessore del sandwich che compone il tetto. Questo fenomeno è visibile di giorno all'interno della cellula quando tutti gli oscuranti sono chiusi per cui è buio assoluto (momento della pennichella[:)]). A dir la verità non è che sia un grosso problema perchè non da fastidio ma mi pare che sia una cosa anomala per cui l'ho segnalata. A questo punto la concessionaria, in accordo con Rimor, mi ha proposto di riverniciare il tetto (vetroresina) a più mani di vernice nera e poi finirlo con il bianco. Ho tanta paura di trovarmi fra un paio di anni, a garanzia finita, con un tetto scrostato! Cosa ne pensate? Consigliatemi. Grazie Gianni >
quote:Originally posted by Kata1>ieri sera ho mandato una e-mail alla rimor e gia' mi hanno rispost ." la preghiamo di contattare il suo concessionario per la verifica del problema " .
Buongiorno, sono felice possessore di un Rimor Katamarano del 2007. Ho fatto notare al mio concessionario che ci sono delle fasce sul tetto dove la luce filtra attraverso lo spessore del sandwich che compone il tetto. Questo fenomeno è visibile di giorno all'interno della cellula quando tutti gli oscuranti sono chiusi per cui è buio assoluto (momento della pennichella[:)]). A dir la verità non è che sia un grosso problema perchè non da fastidio ma mi pare che sia una cosa anomala per cui l'ho segnalata. A questo punto la concessionaria, in accordo con Rimor, mi ha proposto di riverniciare il tetto (vetroresina) a più mani di vernice nera e poi finirlo con il bianco. Ho tanta paura di trovarmi fra un paio di anni, a garanzia finita, con un tetto scrostato! Cosa ne pensate? Consigliatemi. Grazie Gianni >
quote:Originally posted by Kata1> Mio suocero ha avuto il solito problema sul solito mezzo in questione! Quando lo scrissi sul forum alcuni non mi credevano, puoi trovarlo tranquillamente su cerca " Katamarano". Il suo era del 2006 ed il concessionario per ovviare al problema doveva mandare il mezzo alla Rimor perchè da quello che ho capito mancava una pellicola oscurante all'interno del pannello. In pratica andava riaperto il tetto ,messa la pellicola e richiuso tutto!! Il mezzo sicuramente sarebbe tornato nuovo ma mio suocero in quel periodo aveva qualche soldo per le tasche in più( beato lui) e decise di cambiarlo con un Superbrig. Comunque, pretendi di mandarlo alla Rimor ,almeno sei sicuro che non "rattoppino". Ciao