quote:Originally posted by pierlu1> Il 635 ha piani d'appoggio dell'angolo cottura più spaziosi (questo a vantaggio di chi cucina) però ha una sola dinette quindi si è più stretti, per quanto riguarda i posti letto il 635 ne ha 6 a differenza del 689 che ne ha 7. Quindi dipende da come è composta la vostra famiglia e quali sono le vostre preferenze in fatto di spazio, noi per esempio siamo 2 adulti e 2 bambini però quando siamo costretti a stare dentro durante il giorno siamo veramente un po' stretti. Valutate in base alle vostre esigenze e buona scelta.
Scusa se mi intrometto senza dare contributi alla tua richiesta, ma posso sapere come ti trovi con il 635. Io stavo per acquistare un Rimor 689, ma alla luce del tema PESO eccessivo, stavo rivalutanto il 635. Ci sono consigli che mi puoi dare ? Grazie e salutoni >
quote:Originally posted by Aston>
Buongiorno, io ho un Giottiline Genetics x 700 con castello in cosa e due portelloni che danno sul letto. Riscaldamento Alde, un termosifone lungo 150 cm ed un tepore uguale a tutto il resto del camper. Buoni Km a tutti. >
www.rimor.it
farai anche la visita virtuale del vr. saluti da Udinequote:Originally posted by peter67>
Ciao nestore be se cerchi qualcosa di più piccolo vuol dire che sarai intenzionato a comprare un van. L'idea comunque è buona, e in effetti ci ho pensato anch'io finchè la mia Rosy non è venuta le mie intenzioni. [:o)] Cosa cerchi di realizzare del tuo 635? e quali accessori rimarranno sul vr? Soprattutto, non conoscendo il 635, vorrei sapere se i portelli del gavone sono sufficientemente ampi da consentire l'accesso di uno scooter all'interno del gavone: per intenderci se sono a filo sagoma inferiore del sottoscocca. Mi trovo a Taranto, e spero al più presto di diventare un cosmopolìta. Pietro. >
quote:Originally posted by paolam>ciao ,ho anch'io il 688 .sul tuo letto inferiore esce un po' di aria ? danielef
Ciao,noi abbiamo un SuperBrig 688 TC e il gavone sotto il letto a castello inferiore è riscaldato! Mi sembra strano che il 635 non lo sia.Comunque per maggior copertura abbiamo messo sugli sportelli del gavone (coprendoli tutti fino al pavimento)e sulla parte posteriore fino al livello della finestra, delle coperture fatte con lo stesso materiale degli isolanti per i vetri della cabina.Ho semplicemente acquistato il tessuto a metraggio,il nastro di rifinitura e l'ho applicato con il velcro lungo tutti i bordi.Si fa veloci a metterlo e a toglierlo e funziona benissimo. Ciao.Paola >