In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 01:10:12La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
Ciao tutti - e proprio alla partenza questo letto maledetto Project 2000 - probed lifting (senza né chiave ne tasto dí reset - Sun knaus skywave del 2012) NON SCENDE…. È su al soffitto adesso ma se premo “SU” sentoun sussulto per cui non è morto….il tastierino si accendo. Purtroppo quando premo “GIU”‘non scende….non da nemmeno un segno di vita. ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma niente da fare. qualcuno ha avuto esperienza con questa cosa maledetta? domanda supplementare: ma non si può installargli una opzione manuale? Oppure renderlo proprio manuale? grazie!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2025 alle 07:29:48Grazie Silvio,
La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 01:10:12Il mio ha un sistema di movimentazione di emergenza manuale tramite una manovella che ti dovrebbe essere stata data in dotazione.
Ciao tutti - e proprio alla partenza questo letto maledetto Project 2000 - probed lifting (senza né chiave ne tasto dí reset - Sun knaus skywave del 2012) NON SCENDE…. È su al soffitto adesso ma se premo “SU” sentoun sussulto per cui non è morto….il tastierino si accendo. Purtroppo quando premo “GIU”‘non scende….non da nemmeno un segno di vita. ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma niente da fare. qualcuno ha avuto esperienza con questa cosa maledetta? domanda supplementare: ma non si può installargli una opzione manuale? Oppure renderlo proprio manuale? grazie!!
In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 07:41:04ho parlato di pulsante, non di motorino
Grazie Silvio, intendi sotto al pannellino o i connettori vicino al motorino delle cinghie?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2025 alle 07:29:48Capito Silvio. Grazie del consiglio….
La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/06/2025 alle 18:48:41Ciao Massimo, gentilissimo grazie
Se il tuo letto ha questa centralina della foto probabilmente si è cancellata le programmazione. Può succedere quando non trova il fine corsa superiore. Se così fosse è indispensabile eseguire la procedura di programmazione punto inferiore utilizzando i pulsanti alza e abbassa con il pulsante nascosto tra i due. Se mi scrivi un msg ti mando il manuale.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/06/2025 alle 18:48:41Ciao massimo, gentilmente manderesti anche a me le istruzioni via email ? patrizialelli@hotmail.com
Se il tuo letto ha questa centralina della foto probabilmente si è cancellata le programmazione. Può succedere quando non trova il fine corsa superiore. Se così fosse è indispensabile eseguire la procedura di programmazione punto inferiore utilizzando i pulsanti alza e abbassa con il pulsante nascosto tra i due. Se mi scrivi un msg ti mando il manuale.
In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 21:23:27hai risolto poi ?
Ciao Massimo, gentilissimo grazie La centralina è simile. È questa. Non ha la chiavetta d’accensione ne il diodo reset, ma ha il tastino fantasma in centro. adesso ti scrivo msg.
In risposta al messaggio di pattyusa del 11/04/2026 alle 19:11:05Hai posta
Ciao massimo, gentilmente manderesti anche a me le istruzioni via email ? patrizialelli@hotmail.com Grazie !
In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/06/2025 alle 18:48:41Ciao Massimo, navigando nel sito ho trovato questa tua risposta. Ho due letti gemelli basculanti su Chausson 630 welcome. Nonostante che entrambi quando scendono arrivano ad un altezza di 40 cm circa dal divanetto, avrei l'esigenza per mia moglie di far scendere uno dei due ancora più giù di altri 30 cm. Sapresti indicarmi come o in caso contario come riesco a contattare la fabbrica (se esiste ancora) o un'altra fabbrica esperta ?
In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/06/2025 alle 18:48:41Ciao di seguito foto di uno dei due letti uguali anche
.jpg)
per il comando In risposta al messaggio di ernesto24 del 12/04/2026 alle 21:41:48L'azienda è entrata nel gruppo Lippert per cui devi contattare il loro supporto
Ciao di seguito foto di uno dei due letti uguali anche per il comando
https://www.lippertcomponents.e...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 12/04/2026 alle 22:46:13Grazie per la risposta! ... contatterò l' azienda..
L'azienda è entrata nel gruppo Lippert per cui devi contattare il loro supporto