In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 01:10:12La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
Ciao tutti - e proprio alla partenza questo letto maledetto Project 2000 - probed lifting (senza né chiave ne tasto dí reset - Sun knaus skywave del 2012) NON SCENDE…. È su al soffitto adesso ma se premo “SU” sentoun sussulto per cui non è morto….il tastierino si accendo. Purtroppo quando premo “GIU”‘non scende….non da nemmeno un segno di vita. ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma niente da fare. qualcuno ha avuto esperienza con questa cosa maledetta? domanda supplementare: ma non si può installargli una opzione manuale? Oppure renderlo proprio manuale? grazie!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2025 alle 07:29:48Grazie Silvio,
La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 01:10:12Il mio ha un sistema di movimentazione di emergenza manuale tramite una manovella che ti dovrebbe essere stata data in dotazione.
Ciao tutti - e proprio alla partenza questo letto maledetto Project 2000 - probed lifting (senza né chiave ne tasto dí reset - Sun knaus skywave del 2012) NON SCENDE…. È su al soffitto adesso ma se premo “SU” sentoun sussulto per cui non è morto….il tastierino si accendo. Purtroppo quando premo “GIU”‘non scende….non da nemmeno un segno di vita. ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma niente da fare. qualcuno ha avuto esperienza con questa cosa maledetta? domanda supplementare: ma non si può installargli una opzione manuale? Oppure renderlo proprio manuale? grazie!!
In risposta al messaggio di Oikset del 13/06/2025 alle 07:41:04ho parlato di pulsante, non di motorino
Grazie Silvio, intendi sotto al pannellino o i connettori vicino al motorino delle cinghie?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2025 alle 07:29:48Capito Silvio. Grazie del consiglio….
La prima cosa che farei, sarebbe quella di invertire i collegamenti del pulsante per vedere che non sia quello
In risposta al messaggio di massimo2020 del 13/06/2025 alle 18:48:41Ciao Massimo, gentilissimo grazie
Se il tuo letto ha questa centralina della foto probabilmente si è cancellata le programmazione. Può succedere quando non trova il fine corsa superiore. Se così fosse è indispensabile eseguire la procedura di programmazione punto inferiore utilizzando i pulsanti alza e abbassa con il pulsante nascosto tra i due. Se mi scrivi un msg ti mando il manuale.