In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/03/2016 alle 11:48:37
intanto benvenuto. non penso che esista un camper con quelle caratteristiche,i n quanto in un camper ogni posto è buono per sfruttare spazio di stivaggio, e un letto è un ottimo posto. ora bisogna vedere se lo compri nuovo,magari la casa costruttrice prevede queste modifiche, se lo compri usato devi trovare il camper giusto che si presti a tale modifica. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
La mia intenzione era quella di acquistare un camper nuovo , ma essendo questo punto per me imprescindibile per assicurare la vivibilità nell' ambiente per le nostre esigenze anche uno usato da modificare potrebbe andare bene , secondo te a naso quali potrebbero essere i modelli che meglio si adatterebbero ad una modifica del genere?
In risposta al messaggio di fcinter08 del 09/03/2016 alle 11:38:23
Salve come potete vedere sono nuovo in questo forum , un saluto a tutti gli utenti di questa comunità virtuale! Sono intenzionato ad acquistare il mio primo camper e volevo sapere se esiste qualche modello che non abbiail garage posteriore e che quindi abbia il letto matrimoniale posteriore a livello del pavimento o quasi , questo perché in famiglia c'è un ragazzo con disabilità e come potete immaginare avere la possibilità di adagiarsi su un letto a pavimento lo renderebbe autonomo e costituirebbe un grande vantaggio sia per lui sia per noi che eviteremmo il procedere a impacciati sollevamenti in un ambiente che per quanto confortevole non si presta a tali manovre. Ringrazio immensamente in anticipo chi risponderà
Benvenuto innanzitutto, iscritto il giorno del tuo 108^ compleanno!
http://www.campermarostica.it/u...