quote:Originally posted by copenga> si, anche io ho un cuscino lungo quanto il letto da inserire, non ho fatto caso se però ha un asse al suo interno anche perchè non avendo mai avuto bisogno del letto, quel cuscino lungo l'ho tolto dal camper e lasciato a casa. tu dici che un cuscino con un sottile asse al suo interno è sufficiente???
sul mio ad esempio c'è un cuscino con asse lungo quanto tutta l'estensione della dinette . ciao >
quote:Originally posted by copenga> verifico se nel coscinone ho anche io l'asse... anche se mi fa paura sapere che sotto non c'è niente... al massimo mi faccio io un ripiano con del compensato da 8mm... grazie a tutti
se è come il mio si, in pratica fa da ponte tra le due panche appoggiandosi al vano sotto la finestra che contiente la pompa. ciao >
quote:Originally posted by oreste26> si, certo... sotto i 2 sedili contro marcia, ho il serbatoi delle acque chiare e non ci entrerebbe più uno spillo. sotto il sedile di fronte invece ho la truma che occupa 1/2 spazio e l'altra metà è libera per il bagaglio. le 2 prolunghe che metto nei buchi che si creano andando ad allungare le sedute delle 2 dinette, sono chiuse nell'armadio perfettamente tenute da un gancetto che non le fa scappare. a questo punto credo che sia come diceva COPENGA...
Nel mio camper la tavola di compensazione è sotto uno dei cuscini dei sedili della dinette, hai provato a sollevare i sedili ed eventualmente guardare nei gavoni sottostanti? >