CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Letto Posteriore Granduca Garage 07

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 12/02/2007 alle: 06:31:02
Una domanda a chi possiede il RT Granduca Garage: nel letto posteriore non ci sono bocchette per il riscaldamento? Io non le ho trovate e devo dire che questo WE a Livigno, in cellula vi era una notevole differenza di temperatura tra il letto in mansarda e quello in coda? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Inoltre dalla griglia di aerazione nei gradini, sopiffera una notevole aria. Cosa si puo' fare?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 12/02/2007 alle: 07:22:24
Ciao,tutto bene con il propano?? A Livigno dove sei stato al Pemont?? Gianluca
18
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:57:47
Con le bombole tutto bene. Si sono stato al Pemont. Devo dire molto bello e sopratutto molto vicino al centro. Ciao
21
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:38:53
Non posso credere che non ci sia almeno una bocchetta in coda sul matrimoniale. Io ho il fratello "povero" Autoroller Grarage e anche il modello 2006 e ho la mia bella bocchetta. La mia sta accanto al primo cuscino e siccome è un pò bassa forse non la vedi proprio perchè parzialmente nascosta proprio dal cuscino. Felici viaggi.... al calduccio. Stefano
Sev
Sev
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:57:51
quote:Originally posted by dprsfn71
Una domanda a chi possiede il RT Granduca Garage: nel letto posteriore non ci sono bocchette per il riscalamento? Io non le ho trovate e devo dire che questo WE a Livigno, in cellula vi era una notevole differenza di temperatura tra il letto in mansarda e quello in coda? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Inoltre dalla griglia di aerazione nei gradini, sopiffera una notevole aria. Cosa si puo' fare? >
> Di solito si trovano DENTRO il garage, hai provato a guardare lì? Per la griglia...chiuderla è sempre un rischio, di sicuro se entra l'aria da qualche altra parte esce...e quest'"altra parte" è di solito l'oblò (o peggio 2-3), che ha la cosidetta "ventilazione permanente". Visto che il gas che usiamo noi sta in basso, se devi chiudere qualche cosa fallo in alto (ci sono dei coperchi appositi). In questo modo eviti l'effetto "camino" e nel caso di perdite di gas questo se ne esce dalla griglia in basso. Di contro potresti andare incontro a problemi di condensa... Ciao, Sevid="size2">
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
criss64
criss64
12/04/2006 106
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:37:40
Ciao, sono possessore di rt gr garage del 2006, ti confermo che la bocchetta sul letto post. non c'è ma è posizionata all'interno del garage confermo la differenza di temperatura fra letto in coda ed il letto in mansarda che è provvisto di bocchetta. I 2 camper sono simili ( tranne la mansarda spettacolare del mod. 2007) ma l'impianto del riscaldamento è preciso.Ciao Cristiano
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:26:44
Salve a tutti, ho un RT granduca garage del 2002, e non avendo la bochetta, ne ho fatta una sull'armadio che avendo sotto la truma era sempre bollente, ora almeno disperde un po il calore sulla zona del letto posteriore, volevo sapere invece se il tubo che porta aria in mansarda passa fuori anche nei nuovi(mi spiego meglio, ho notato che arriva sino alla dinette e poi l'hanno fatto uscire con un foro e rientrare sopra in mansarda) , perche' arriva solo aria fredda in mansarda. Ciao nico bs
19
franco110
franco110
11/03/2006 52
Inserito il 13/02/2007 alle: 20:37:16
Ciao a tutti anch'io come gaia 1995 sono posessore di un autoroller garage acquistato nel 2006, nulla da invidiare alla concorrenza parità di prodotto e prezzo ,confermo che la buchetta del riscaldamento c'e nel letto matrimoniale in coda oltre alle buchette in garage.
18
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 14/02/2007 alle: 06:54:04
Buongiorno, ieri sono stato in concessionaria e ho esposto il problema della mancanza della bocchetta di aria nel letto posteriore ed effettivamente mi hanno confermato che non c'è. Mi hanno pero' detto che mi faranno fare un reclamo alla RT per farsi autorizzare ad aggiungere loro come concessionaria tale bocchetta. Mi è stato detto che sara' un lavoro in garanzia e lo hanno già fatto altre volte. Vedremo. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link