quote:Originally posted by dprsfn71> Di solito si trovano DENTRO il garage, hai provato a guardare lì? Per la griglia...chiuderla è sempre un rischio, di sicuro se entra l'aria da qualche altra parte esce...e quest'"altra parte" è di solito l'oblò (o peggio 2-3), che ha la cosidetta "ventilazione permanente". Visto che il gas che usiamo noi sta in basso, se devi chiudere qualche cosa fallo in alto (ci sono dei coperchi appositi). In questo modo eviti l'effetto "camino" e nel caso di perdite di gas questo se ne esce dalla griglia in basso. Di contro potresti andare incontro a problemi di condensa... Ciao, Sevid="size2">
Una domanda a chi possiede il RT Granduca Garage: nel letto posteriore non ci sono bocchette per il riscalamento? Io non le ho trovate e devo dire che questo WE a Livigno, in cellula vi era una notevole differenza di temperatura tra il letto in mansarda e quello in coda? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Inoltre dalla griglia di aerazione nei gradini, sopiffera una notevole aria. Cosa si puo' fare? >