In risposta al messaggio di Duke 67 del 04/02/2023 alle 11:23:03Spiacente di non poterti aiutare perchè l'Elnagh non lo conosco. Io ho un Icaro della Mobilvetta ed pure ha il gavone "variabile". Ora siamo in due e il problema non si pone, ma quando venivano i nipoti, ogni sera toglievo le bici e ripristinavo il tutto. Lo so che è una rottura, ma di portabici esterno non ne voglio più sentir parlare. Si era allentato un bullone di fissaggio e quando me ne sono accorto aveva fatto una piccola infiltrazione riparata con esborso che mi potevo, come si sul dire, "mangiare". Le bici appese alla parete posteriore, possono facilmente dare problemi oltre che sollecitazioni e esborsi ulteriori in caso di traghettate. Per cui le metto dentro. Pazienza.
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Alessandro ho 37 anni, sono dalla provincia di Padova e possiedo da poco il mio primo camper, un Elnagh Duke 67 del 2014. È la prima volta che scrivo anche se vi leggo da un po'.Nel mio Camper con gavone a volume variabile quando alzo il letto inferiore per caricare qualcosa, la rete non si mette verticale ma rimane un po' inclinata rubandomi un bel po' di spazio in alto... Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete trovato qualche soluzione che non sia togliere il materasso ogni volta? Noi siamo marito moglie e 2 bimbi di 8 e 6 anni quindi vorrei avere i letti sempre pronti all'occorrenza. Grazie per le gentili risposte Duke 67