quote:Originally posted by lucamarix> Per 24.000 euro hai fatto un ottimo acquisto, anche perchè prenderesti ad esempio un Laika anni 97-99 e quindi con meccaniche ahimè abbastanza superate. E' chiaro che potendo salire sino a 30-35 il discorso cambia un pò.
ciao gloria!!!noi siamo(senno' mia moglie che e' quella che ha pagato si arrabbia)felicissimi possessori di un blucamp sky 50!!!allora a tutti gli effetti e' un rimor europeo ng 1 che si vendeva nel 2006...stessa identica pianta e stessa qualita' costruttiva...noi avevamo affittato l'europeo ed era identico!!!ecco forse alcuni piccoli particolari possono essere del katamarano...infatti e' un mezzo che se fosse marchiato rimor starebbe come qualita' tra questi due!!!oh per carita' e' un mezzo entry level ma per cominciare secondo me e' gia' molto bello!!!ora iniziera' il batti e ribatti del:e' meglio un mezzo piu' nuovo entry level o uno piu' vecchio di fascia piu' alta?noi con 24.000 euro lo abbiamo acquistato e per quel prezzo prendevamo mezzi molto usati...secondo il nostro parere troppo sfruttati...ma per carita' ognuno fa quel che crede!!!quindi concludendo il mio giudizio e' molto piu' che positivo!!! >
quote:Originally posted by ago73> quoto al 100%...in effetti tutti i blucamp che vedi in giro sono quasi tutti noleggio e come proprietari siamo un' anonimi!!!ma gli accessori sono superiori...ah non mi chiedete come fanno!!!
Come ti diceva MILIUSC bluecamp li assemblano la Rimor,però con un livello di accessori superiore agli EUROPEO e SUPERBRIC. Sono camper un pò anonimi,ma se ha te non interessa prendi un camper super accessoriato a un prezzo giusto. >
quote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452> ma che volevi dire?
Non amo esprimere giudizi pesanti sui mezzi, perchè ogni " scarafaggio è bello per sua madre ..." Sono senza lode e senza infamia. Forse valgono meno di quanto si spende. ma sono in buona compagnia, visto che anche altri fanno la stessa cosa. Auguri, tanti ma ........tanti AUGURI: chi ha orecchie per intendere, intenda. >
quote:Originally posted by lucamarix> Se vieni su a Sestriere ci vediamo, io però sono senza veicolo perchè quando hai la casa ogni tanto devi cedere alla moglie che ama il panorama standosene sul balcone.Ciao e complimenti per l'acquisto lo hai pagato bene.[;)][;)]
bene!!!ma allora qualche altro possessore esiste!!!si la questione dei serbatoi e' un po' la nota dolente...io a capodanno andro' in montagna e dovro' stare un po' attento!!! >
quote:Originally posted by lucamarix> Io fino ad oggi ho risolto con 1kg di sale da cucina in ogni serbatoio e fino a -8/-10 non ho avuto problemi, più sotto mi sa che l'unica è il secchio con i rubinetti aperti o coibentare i serbatoi con l'aggiunta di una sonda riscaldante.
bene!!!ma allora qualche altro possessore esiste!!!si la questione dei serbatoi e' un po' la nota dolente...io a capodanno andro' in montagna e dovro' stare un po' attento!!! >
quote:Originally posted by Parsi> Non basta.
quote:Originally posted by lucamarix> Io fino ad oggi ho risolto con 1kg di sale da cucina in ogni serbatoio e fino a -8/-10 non ho avuto problemi, più sotto mi sa che l'unica è il secchio con i rubinetti aperti o coibentare i serbatoi con l'aggiunta di una sonda riscaldante.
>