quote:Originally posted by Jacki66> E ci pensi ancora?????[:p] dacci sotto che l'estate è ancora lunga, Buoni km. Euggenio[:)][:D][:)]
Lo compro o non lo compro, questo e' il dilemma!!!!![?] Dopo peregrinazioni varie tra concessionari, privati, giornali e internet mi e' stato offerto un mezzo che mi sembra valido. Si tratta di un Adria Coral 680 sk del 06/2006 con 10.000 km su meccanica Ducato 2800 146cv, accessoriato di: clima cabina, veranda, portabici, antifurto, riscaldamento supplementare, sospensioni ad aria,serbatoi riscaldati al prezzo di euro 35.000. Noi siamo una famiglia di 5 persone composta da 2 adulti, 2 ragazzi di 13 anni e una bambina di 7 anni. Amiamo molto andare in montagna sia in estate sia in inverno. Questo sarebbe il nostro primo camper, ci piacerebbe avere qualche parere. Grazie mille[:D] Alberto >
quote:Originally posted by chic51> Non capisco un tubo di meccanica[:(] cosa vuol dire che il motore è un ibrido con centralina incompresa ? cosa vuol dire che i semiassi sono inadeguati ? Grazie ciao Alberto
Caro amico, nulla da dire sul marchio Adria[:o)]Ti dico sinceramente sono molto perplesso sulla meccanica.Infatti a me ha dato diversi problemi.Oltretutto e chissa perche' il motore 146 hp e' uscito di produzione dopo circa un anno dalla immissione sul mercato.E' un ibrido con una centralina che non e' stata mai compresa .Semiassi inadeguati su quel tipo di meccanica (che ho dovuto sostituire) e tanto altro. Mi dispiace doverti deludere quando su queste cose si e' sempre pieni di entusiasmo, ma credimi l'ho fatto con affetto. Cercane un altro, poi mi ringrazierai. Saluti.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by cordaraluca> Non ha la doppia dinette , ma i sedili girevoli , mi sembra una buona soluzione perchè ha i letti a castello di misura extra 220 x 106 e la dinette 210 x 120 è un pò più scomodo per il giorno , ma si dorme da Dio ( credo[:)])
se poi ha la dinette doppia hai fatto tombola,senza in inverno con tre ragazzi la convivenza è difficile.saluti luca >