In risposta al messaggio di Red007 del 29/07/2019 alle 17:17:34Me lo sarei aspettato su un furgonato entry level, non su un Carthago... non si finisce mai di rimanere delusi...
Altra furbata dei tecnici Malibù. Luce interna all’armadio del 640. Già che non serve a nulla perché piccola da ridere e con una luce bianca a mio parere bruttissima, ci mancavano anche ben tre! e dico 3! pile LR44.Ma dico io, si può fare una cosa così con un prezzo di 60000!€? Occorre sfilare la parte posteriore della lampada e si troveranno le pile. Penso sostituirò il tutto con lampada a led, più lunga che si accende all’apertura
In risposta al messaggio di Red007 del 29/07/2019 alle 17:17:34Ciao Red007. Anch'io sono rimasto deluso dalla cosa anche perché, nella mia esperienza almeno, consumano come una "centrale" per il poco che rimangono accese. Tant'è che ho pensato di ovviare al problema con una striscia LED autocostruita e sensore d'apertura armadio ed una linea 12V dalla BS dedicata.
Altra furbata dei tecnici Malibù. Luce interna all’armadio del 640. Già che non serve a nulla perché piccola da ridere e con una luce bianca a mio parere bruttissima, ci mancavano anche ben tre! e dico 3! pile LR44.Ma dico io, si può fare una cosa così con un prezzo di 60000!€? Occorre sfilare la parte posteriore della lampada e si troveranno le pile. Penso sostituirò il tutto con lampada a led, più lunga che si accende all’apertura
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/07/2019 alle 06:31:18
non capite niente, mobili Ikea ed illuminazione a batteria sono per rientrare nei pesi di legge