quote:Originally posted by cielele> Fatto, la tua mail non è ancora arrivata : appena arriva ti rispondo Ciao Alberto
Ciao, anche a me grazie, ti ho mandato una email , leggila e magari fammi sapere, grazie te ne sono grato....Daniele >
quote:Originally posted by suki74> Ogni desiderio è un ordine....fatto ! Ciao Alberto
Ciao, se mandi anche a me il link te ne sarei grato. Grazie in anticipo. >
quote:Originally posted by cielele> Ci sono 2 tonalità : K3000 ( giallina ) e K6500 (bianca ) la più vendita. Si toglie la lampadina e si collega la basetta coi led, il vetro viene sost.dalla griglia di alluminio fornita ( che è quella della misura in mm ) Vai adesso, stavo facendo un aggiornamento ed era down il sito Scusami Ciao Alberto
Che culo, al momento non ci sono prodotti.....[:(][:(][:(].....mi tocca tornare alle solite candele[:D] Scusa, ma io non me ne intendo assolutamente, ma i led hanno come dice mia moglie una luce da "sala operatoria" o ce ne sono di tonalità differenti al quel bianco sintetico che siamo abituati a vedere? Vanno bene in sostituzione agli alogeni (penso siano alogeni perlomeno) che montano i nostri camper o si deve fare delle modifiche? >