quote:Originally posted by mapalib> Te lo mando subito Ciao Alberto
Puff, pant, sbuff! Ultimo ma sono arrivato anche io. Sono ancora in tempo per quel link? Grazie! [:)] >
quote:Originally posted by Gipsy> Se hai voglia di leggere vai a questo link...spiega la tecnologia led
scusate l'intromissione....... anch'io sto valutando la sostituzione delle lampade ad inandescenza, con quelle a led per un risparmio energetico ,anche se non mi piace molto il tipo di luce che emettono, ma QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHE' I LED CONSUMANO COSì POCO? ossia sulla basa di quale principio funzionano? >
http://it.wikipedia.org/wiki/LE...
Ciao Albertoquote:Originally posted by olivia06> No problem...potrebbe far parte del mio lavoro.. Invece io ti ringrazio Alberto
Alberto, Mi spiace di averti dato tanto d'affare postando questo argomento [:D][:D][:D] Ciao Alex >
quote:Originally posted by tdtmed2> ciao visto che hai fatto 30 ti spiacerebbe fare 31?? gradirei anch'io dare un'occhiatina grazie e buona immacolata
quote:Originally posted by olivia06> No problem...potrebbe far parte del mio lavoro.. Invece io ti ringrazio Alberto
Alberto, Mi spiace di averti dato tanto d'affare postando questo argomento [:D][:D][:D] Ciao Alex >
>
quote:Originally posted by olivia06> Gradirei ricevere il link grazie
Forse è un argomento già trattato in precedenza, non mi brontolate [;)] E' possibile sostituire gli attuali faretti/luci a basso consumo con dei led ? Grazie Alex >