quote:Originally posted by tdtmed2>
Ciao ragazzi, spero di avere risposto a tutti Scusate ma nel week end non sono stato bene ed il pc non l'ho acceso.. @beppe : anch'io ho un S71, te le cambi da solo, 5 minuti esagerando per lampada..Il risultato a me piace molto Alberto >
quote:Originally posted by frank2> Sono le regole di COL ... non è permesso farsi pubblicità !! Mi spiace, avrei fatto sicuramente prima...ma le regole ci sono... Alberto
Scusate , ma a me questa storia del non indicare il link per non farsi pubblicità, ma di postarlo privatamente a 8 pagine di richiedenti, mi sembra una delle solite soluzioni all'italiana.......... forse se qualcuno che ha ricevuto il link lo indicasse chiaramente per tutti .........grazie ! >
quote:Originally posted by tdtmed2> L'ultima cosa che vorrei fare è entrare in polemica con te che comunque dimostri disponibilità nel rispondere puntualmente ad ogni richiesta, però consentimi di dissentire: una cosa è accettare la regola e non farsi pubblicità utilizzando come mezzo di contatto il sito, un'altra è aggirare l'ostacolo e , pur non pubblicando chiaramente il link, inviare il contatto a chi lo richiede su queste pagine. Detto questo, ribadisco: attendo che qualcuno che non sia tu ( per via del conflitto di interessi ) voglia postare il link! Grazie Franco
Fatto Ciao Alberto [:)] >
quote:Originally posted by kalagi> Io non ho ricevuto nulla[:(], se c'è qualcuno che vuol inviarmi il link ne sarei grato. Mi rendo conto che a tdtmed2 con tutte le richieste che ha avuto possa essere sfuggito qualcno[;)] giuliorot@alice.it Grazie Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao tdtmed2, ho notato che sono 7 pagine di richieste di link, saresti così gentile nell'inviare anche a me l'indirizzo.[;)] Grazie Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >