quote:Originally posted by frank2> Assolutamente non entriamo in polemica. In un certo senso poi anche avere ragione sul fatto che "aggiro" l'ostacolo, ma facendo così ricevete il link in quanti ? 20, 30, 40 persone ? Se invece avessi messo il link da quanti sarebbe stato visto ? Credo che questa sia la soluzione "più tollerata"..se poi qualcuno mette pubblicamente il link..ben venga Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> L'ultima cosa che vorrei fare è entrare in polemica con te che comunque dimostri disponibilità nel rispondere puntualmente ad ogni richiesta, però consentimi di dissentire: una cosa è accettare la regola e non farsi pubblicità utilizzando come mezzo di contatto il sito, un'altra è aggirare l'ostacolo e , pur non pubblicando chiaramente il link, inviare il contatto a chi lo richiede su queste pagine. Detto questo, ribadisco: attendo che qualcuno che non sia tu ( per via del conflitto di interessi ) voglia postare il link! Grazie Franco
Fatto Ciao Alberto [:)] >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Te l'ho mandato 2 volte. Nel caso fammi sapere se non lo ricevi Ciao Alberto
[quote]Originally posted by tdtmed2
Scusate se mi siete "scappati" Ho eseguito il vostro ordine Hei ! Io ti sono scappato ben due volte! Mi mandi o rimandi il link? Grazie. Ciao. Michele >
quote:Originally posted by lukignolo68> Fatto Ciao Alberto
Per tdtmed2 puoi , per favore inviare anche a me il link ??? Grazie Luke68@aliceposta.it Cordialmente luca >
quote:Originally posted by tdtmed2> maderesti anche a me questo ormai famoso link... Grazie, Marco
Fatto Buone feste a tutti Alberto >
quote:Originally posted by sicce> Fatto Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> maderesti anche a me questo ormai famoso link... Grazie, Marco
Fatto Buone feste a tutti Alberto >
>
http://www.aelwebstore.it/catal...
Consigliando un sito "consigliato", non essendo un venditore o altro, credo di non far torto a nessuno.[:)]