quote:Originally posted by mar var> ascolta prima il giusto consiglio di mar var se non trovi
rivolgiti a un ricambista di camion. Hanno a catalogo dei supporti di varie lunghezze con delle luci bianche all'estremita'. La forma della luce e' rotonda e di solito li vedi installati al posteriore dei rimorchi dei tir. In alternativa, qualche volta sono in vendita negli autogrill . Buona ricerca >
http://www.autocaravanmassaua.it/
prodotti: Fanali d'ingombro, fanali di posizione e side marker trovi tutto e quello che vuoi e te lo spediscono good office robertoquote:Originally posted by freud>id="size4">Espatriare, no ?[:)][:D][:D] Scherzo, tanti auguri!!!!![;)]
Causa richieste incredibili dell'ufficio motorizzazione locale (svizzera), mi trovo costretto ad installare una coppia di luci di ingombro laterali (luce bianca fissa puntata davanti) al mio camper Miller Erie... Il problema è: dove posso recuperare tali oggetti?? In sintesi, mi serve una coppia di "baffi" dotati alla loro estremità di una coppia di luci bianche (la cellula del camper sporge di circa 13 centimetri rispetto al ducato), da collegare in qualche modo all'impianto luci (non so ancora come, però questo è un problema secondario, almeno per ora...) Vi prego aiutatemi... rischio di NON poterlo più usare, devo passare 'sto cavolo di collaudo! P.S. Il camper in questione ha un anno di vita (è da un anno che cerco di risolvere il problema... il collaudo è tra due anni... ho tempo, però...) >