quote:Originally posted by noiatri5>
Di ritorno da un viaggio a Venezia lo scorso "ponte",improvvisamente in autostrada si spegnevano le luci di posizione, del quadro, di ingombro e della targa del mio King 670![:(!] Sicuro che il responsabile fosse un fusibile già responsabile in passato ... mi accorgevo con mia somma sorpresa che non solo lui ma che tutti i suoi"fratellini" principali imputati erano in realtà innocenti![:0] A qusto punto il libretto di uso e manutenzione diventava inutile ed io proseguivo il viaggio solo grazie a due provvidenziali luci di retronebbia![;)] Io oggi sono, da bravo Genovese , a cercar consigli presso voi gentili camperisti per evitare la costosa decisione di ricorrere ad un elettrauto [:o)], cioè pagare per poi sentirmi dire "che era solo un relè nascosto chissadove...."[xx(]! AIUTOOOOOOOOOO! Fabio ciao secondo me e qualke fusibile perke le luci di posizione comandano anke le ingombro cmq vedi se e solo 1 lato o entrambi perke nel caso puo essere anke il devio luci >
quote:Originally posted by paolo 61> QUOTO
Ciao , se il tuo è un ford prima del 2000 , è sicuramente un problema del devio luci, si è cotta una spinetta di contatto del cablaggio, oltre alla sua sostituzione , ti consiglio di mettere quella utenza sotto relè, è un problema derivato dal fatto che vengono aggiunte più luci su una linea già debole di suo . Ciao Paolo >