quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/04/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero si tratti di 12,5 cm! Altrimenti la vedo dura a maneggiarla! :-) In ogni caso, faro' cosi' anch'io! L'hai presa al leroy merlin o simile? GRAZIE1000 Massimo
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/04/2013 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il miracoloso galletto Non usarlo sugli adesivi [xx(][xx(][xx(] parlo per esperienza personale.... Se poi hai voglia, dopo un bel lavaggio con il galletto, una bella passata con polish e (come consigliato da dadamazz) ODG [:D][:D][:D][:D] Meglio che nuovo Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/04/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 05/04/2013 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 06/04/2013 00:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma è quella di spugna o di lana? Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
http://www.formianautica.it/pro...
viene usato per il vtr delle barche.quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 07/04/2013 16:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OLIO DI GOMITO... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io uso una cosa del genere a 12 volt ( accendisigari del camper ) , ed effettivamente devo dire che la fatica diminuisce parecchio.
Sul vecchio camper le finestre diventavano dei " cristalli " e dalla carrozzeria in alluminio, scompariva ogni traccia di sporco.
Non l'ho ancora usato sul nuovo con carrozzeria in vtr, ma lo dovrò fare presto.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 06/04/2013 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra molto intressante, e, se è stato concepito per l'uso marino, penso che sia affidabile Valerio