foto perchè sono stracontento del risultato.
In risposta al messaggio di Jack01 del 07/03/2021 alle 11:11:49Bello, te l’hanno fatto tutto? Anche sul tetto?
ciao a tutti, ho letto molti post e vsri forum prima di decidermi a far fare il camper da una azienda specializzata. ci sono mille prodotti di qualsiasi prezzo. è vero che certo costa di più che farselo da soli, matrattamenti di questo tipo, visto anche il valore di un camper, secondo me conviene farli fare a chi lo fa di mestiere. pubblico foto perchè sono stracontento del risultato. alla prima ricomparsa di righe nere, le ho tirate via in un secondo con uno scottex umido...spettacolare. anche l'acqua scivola via in un nano secondo... Ema
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 12:07:33ciao,
Bello, te l’hanno fatto tutto? Anche sul tetto? Tempo? Spesa indicativa e ancor di più dove? Ieri ero al camper e lo vedevo ‘moscio’ pur essendo d’allumimio
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/03/2021 alle 18:48:32ciao, scusa vedi sopra...ho scritto tutto al primo pos. ciao!
Interessante, dacci ulteriori notizie, grazie
In risposta al messaggio di masivo del 07/03/2021 alle 19:18:03eh, purtroppo non so precisamente che marca di prodotti usano. credo sia roba professionale in tutti i casi
Indicazioni sul prodotto?
In risposta al messaggio di Jack01 del 13/03/2021 alle 09:37:59Interessante anche il nome del paese io credevo fosse Gazzaladra e non Gazzada.
ciao, scusate il ritardo... ho fatto solo le pareti, esclusa mansarda e tetto per motivi di cash... il mio camper son spannometricamente 25 m2 le pareti...per il lavoro che hanno fatto di decontaminazione, lucidatura e trattamentonano ho speso 1500. fatto da MAP CAR DETAILING di Gazzada (VA). 3 ragazzi con pregressa passione per meccanica e carrozzeria auto sportive. infatti fanno soprattutto quello. il trattamento dovrebbe durare svariati anni. il risultato è spetttracolare, infatti adesso voglio riuscire a metterlo riparato da qualche parte...
www.iz4dji.it