quote:Originally posted by car47> [:0] e perchè non si potrebbe andare sulla terza corsia in autostrada?? questa mica la sapevo!
Q.che problemino di parcheggio. No 3^ corsia in autostrada...... Poi è solo confort. Dino51 >
quote:Originally posted by baloo1 [:0] e perchè non si potrebbe andare sulla terza corsia in autostrada?? questa mica la sapevo! >> Quando l'ho comprato non la sapevo neanch'io, il bello è che ci ho viaggiato quando mio cognato mi ha imprestato il suo camper (eravamo in coda e ci sono finito perchè mi sembrava leggermente più scorrevole, naturalmente appena occupata la corsia si è subito bloccata per qualche legge di Murphy). L'ho scoperto poi su COL che per il CdS la terza corsia è vietata per i veicoli over 7m. Però andando al max ai 110 per me non è mai stato un problema, anzi io viaggio sempre a destra.....
quote:Originally posted by DIERRRE> anche noi siamo in due + cane taglia grossa: è vero che in generale il camper serve per andare in giro, e non per fare campeggio stanziale, però è anche vero che (soprattutto d'inverno) ci puoi passare dentro varie ore, e lì l'abitabilità (se scarsa) si sente. noi da semintegrale 6,60 siamo passati a mansardato 7,30 con sbalzo post. alto. (preferiamo dormire in letti separati). buone feste ! giovanni - milano
stesse tue misure GFranco e aggiungo larghezza 216 e specchi non allargati. Noi comunque siamo in 2 ogni tanto in 3 e di spazio ce ne è abbastanza, Poi il camper è il mezzo per andare in giro non devo stare dentro per giornate intere. Auguri Davide >