CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ma gli iveco come stà a spifferi in cabina?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:31:28
Un saluto a tutti. Visto che su col si scrive parecchio su problematiche di spifferi in cabina, sarei interessato a capire nello specifico se le cabine Iveco sono messe allo stesso livello delle altre e naturalmente rubare l'esperienza di altri per ovviare ad eventuali problemi, quindi visto che sono in attesa di tale mezzo, se devo già iniziare a pensare come prevenire tali inconvenienti. Un saluto e un grazie a tutti. Maurizio
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:45:11
ciao ankio sto aspettando iveco, su che marca lo stai aspettando?
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:47:57
Arca m720. ciao
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:34:17
ankio il 720glt di dove sei?
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:38:50
prov. di Turin
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:44:03
no io di milano,a me arriva venerdi 16 gennaio. arca meglio che laika
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:54:08
Be forse a gennaio anche a me, spero. Quando lo hai ordinato e cosa? modello 2009 o 2008?
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:56:26
ciao ragazzacci... brianza non si dicono certe cose... potresti creare una bomba nucleare sul forum..[;)][;)] gli spifferi ci sono.. non sò quanti ne abbiano sul ducato e quindi non ho paragoni però al sestriere con -10 ed un bel vento si sentiva qua e là qualche lametta di aria.. tornato ho fatto registrare le portiere e luci ha detto che è migliorato molto (principalmente si avvertiva dalla sua parte) poi con il cappottino esterno e inserito il ricircolo di aria prima di spegnere il problema è quasi scomparso.. è accettabile comunque.. saluti, Simone.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:04:16
Ciao Simone. Volevo porgerti il quesito direttamente, ma poi ho pensato che era + giusto aprire un 3d. Ma come vieni dalla mie parti e non dici niente? Guarda che un caffè come minimo ci scappa. Per gli spifferi mi chiedo se devo munirmi di anemometro per sondare il mezzo[:D]. Ho visto il cruscotto rimontato, ma come niente radica? Mi deludi he he Va be il cappottino bisognerà farselo regalare al ritiro, secondo te posso chiedere dell'altro?
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:15:46
quote:Originally posted by damao
Ciao Simone. Volevo porgerti il quesito direttamente, ma poi ho pensato che era + giusto aprire un 3d. Ma come vieni dalla mie parti e non dici niente? Guarda che un caffè come minimo ci scappa. Per gli spifferi mi chiedo se devo munirmi di anemometro per sondare il mezzo[:D]. Ho visto il cruscotto rimontato, ma come niente radica? Mi deludi he he Va be il cappottino bisognerà farselo regalare al ritiro, secondo te posso chiedere dell'altro? >
> hai fatto benissimo ad aprire il nuovo 3d, gli iveco su mansardato li usa laika, arca e hobby.. non mi viene in mente altro.. a parte qualche monoscocca e piccoli allestitori quindi è bene fare incetta di questa gente il più possibile.. [:D][:D] dalle tue parti?? ci vengo spesso sai.. ho rapporti di lavoro tra ceva e fossano e spesso mi sposto verso aosta.. maledetto legname.. ci dovevo essere anche due settimane fà ma a causa dei grossi problemi neve ho rimandato all'ultima di gennaio.. un caffè?? verrei sai.. come dice mia mamma ho una faccia come un c..o sicuramente mi inviterei.. [:D][:D][:D][:D] altre cosette utili da regalo conce?.. non saprei.. se si parla di belinate a cui non dicono di no forse mi farei regalare la cinghia per fissare la veranda a terra.. quella originale fiamma.. poi.. ci penso[:)][:)] la radica che propongano per il nostro mezzo non mi convinceva.. e poi io ho un bambino di cinque anni che zampetta in cabina [xx(][xx(] [:D][:D] salutoni e congratulazioni sincere da un collega!!
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:29:11
Si comunque se passi in val di Susa ( quella famosa) sai come fare. Per la finta radica, la mia dolce metà mi ha minacciato per non metterla, va be studierò qualcosa d'altro + avanti; diamo precedenza al collaudo e alla verifica degli "errori di gioventù"[:D] By Maurizio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:52:31
Si comunque se passi in val di Susa ( quella famosa) sai come fare. Per la finta radica, la mia dolce metà mi ha minacciato per non metterla, va be studierò qualcosa d'altro + avanti; diamo precedenza al collaudo e alla verifica degli "errori di gioventù"[:D] By Maurizio >
> non mancherò credimi.. grazie per l'invito. più che per gli spifferi mi preoccuperei per il gran caldo che manda quel cruscotto.. se avverti lo stesso problema devi intervenire.. è al limite del bruciarsi le dita in alcune zone.. non sò se il mio intervento avrà risolto ma a parte le battute se avessi risolto e lo proverò la terza di gennaio e se hai la stessa noia ti aiuto volentieri.. salutoni, simo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:26:47
quote:Originally posted by brianza08
arca meglio che laika >
> ma che film ti sei visto? un film dell'orrore forse! attento all'arca dovesse affondare [:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:31:18
Gli spifferi credo che siano nella norma di questi mezzi. La differenza la fai se il dietro del camper riesce a essere bello caldo Io con riscaldamento acceso dietro viaggio sempre con le ventole a 1 e anche spesso spente Davide
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:36:45
[:D][:D] Grazie Simone, spero di no, pero pensandoci bene, non dovrei + comprarmi il barbeque, invece della finta radica ci si mettono due belle fiorentine sul cruscotto.....[:p][:p], poi non avendo la dooolce metà a rimorchio, se ne puo mettere anche una dietro, sopra o dove si vuole,di.....fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Voilà mi ha beccato e mi son preso già del vecchio p..co[:D], va be stasera niente ciupa dance.... pazienza.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:38:59
[:D][:D] Grazie Simone, spero di no, pero pensandoci bene, non dovrei + comprarmi il barbeque, invece della finta radica ci si mettono due belle fiorentine sul cruscotto.....[:p][:p], poi non avendo la dooolce metà a rimorchio, se ne puo mettere anche una dietro, sopra o dove si vuole,di.....fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Voilà mi ha beccato e mi son preso già del vecchio p..co[:D], va be stasera niente ciupa dance.... pazienza. >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. ho le lacrime agli occhi da ridere...
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:52:27
Ciao dierre. Il problema generalizzato dello spiffero è in sosta, ovviamente viaggiamo su dei furgoni, che concettualmente vengono progettati e usati solo per lavorare e quindi ci si dovrebbe stare sopra solo con mezzo in moto e riscaldamento da motore acceso. Giustamente si fa il possibile per umanizzare il discorso riscaldamento con motore spento. Avrei pensato a un bel caminetto elettroventilato con rivestimento in maiolica tipo Di Castellamonte, ma non so se devo mettere il gancio traino per la legna[:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:12:45
Avevo abbinato gli spifferi al viaggio , mi è venuta così. Comunque c'è chi ha un Riscaldamento degno di tale nome[:D][8D][8D][;)] Davide
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:15:41
quote:Originally posted by simo e luci
Ciao Simone. Volevo porgerti il quesito direttamente, ma poi ho pensato che era + giusto aprire un 3d. Ma come vieni dalla mie parti e non dici niente? Guarda che un caffè come minimo ci scappa. Per gli spifferi mi chiedo se devo munirmi di anemometro per sondare il mezzo[:D]. Ho visto il cruscotto rimontato, ma come niente radica? Mi deludi he he Va be il cappottino bisognerà farselo regalare al ritiro, secondo te posso chiedere dell'altro? >
> hai fatto benissimo ad aprire il nuovo 3d, gli iveco su mansardato li usa laika, arca e hobby.. non mi viene in mente altro.. a parte qualche monoscocca e piccoli allestitori quindi è bene fare incetta di questa gente il più possibile.. [:D][:D] dalle tue parti?? ci vengo spesso sai.. ho rapporti di lavoro tra ceva e fossano e spesso mi sposto verso aosta.. maledetto legname.. ci dovevo essere anche due settimane fà ma a causa dei grossi problemi neve ho rimandato all'ultima di gennaio.. un caffè?? verrei sai.. come dice mia mamma ho una faccia come un c..o sicuramente mi inviterei.. [:D][:D][:D][:D] altre cosette utili da regalo conce?.. non saprei.. se si parla di belinate a cui non dicono di no forse mi farei regalare la cinghia per fissare la veranda a terra.. quella originale fiamma.. poi.. ci penso[:)][:)] la radica che propongano per il nostro mezzo non mi convinceva.. e poi io ho un bambino di cinque anni che zampetta in cabina [xx(][xx(] [:D][:D] salutoni e congratulazioni sincere da un collega!!
>
> **++++!!!!###@@@@@@brutta vipera velenosa vieni ad aosta e non passi a trovarmi GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:11:16
quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by simo e luci
>
> **++++!!!!###@@@@@@brutta vipera velenosa vieni ad aosta e non passi a trovarmi GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] ma ad Aosta vengo due volte l'anno e da quando ci conosciamo non l'ho ancora fatto.. se vengo chiamo sicuro!! il 17 mi castigherai di persona...[:D][:D][:D][:D]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:53:18
Salve a tt. Ma possibile che non c'è nessun altro che ha mezzi su Iveco. é considerato cosi male sta meccanica che nessuno la compra?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link