quote:Originally posted by damao> hai fatto benissimo ad aprire il nuovo 3d, gli iveco su mansardato li usa laika, arca e hobby.. non mi viene in mente altro.. a parte qualche monoscocca e piccoli allestitori quindi è bene fare incetta di questa gente il più possibile.. [:D][:D] dalle tue parti?? ci vengo spesso sai.. ho rapporti di lavoro tra ceva e fossano e spesso mi sposto verso aosta.. maledetto legname.. ci dovevo essere anche due settimane fà ma a causa dei grossi problemi neve ho rimandato all'ultima di gennaio.. un caffè?? verrei sai.. come dice mia mamma ho una faccia come un c..o sicuramente mi inviterei.. [:D][:D][:D][:D] altre cosette utili da regalo conce?.. non saprei.. se si parla di belinate a cui non dicono di no forse mi farei regalare la cinghia per fissare la veranda a terra.. quella originale fiamma.. poi.. ci penso[:)][:)] la radica che propongano per il nostro mezzo non mi convinceva.. e poi io ho un bambino di cinque anni che zampetta in cabina [xx(][xx(] [:D][:D] salutoni e congratulazioni sincere da un collega!!
Ciao Simone. Volevo porgerti il quesito direttamente, ma poi ho pensato che era + giusto aprire un 3d. Ma come vieni dalla mie parti e non dici niente? Guarda che un caffè come minimo ci scappa. Per gli spifferi mi chiedo se devo munirmi di anemometro per sondare il mezzo[:D]. Ho visto il cruscotto rimontato, ma come niente radica? Mi deludi he he Va be il cappottino bisognerà farselo regalare al ritiro, secondo te posso chiedere dell'altro? >
quote:Originally posted by damao> non mancherò credimi.. grazie per l'invito. più che per gli spifferi mi preoccuperei per il gran caldo che manda quel cruscotto.. se avverti lo stesso problema devi intervenire.. è al limite del bruciarsi le dita in alcune zone.. non sò se il mio intervento avrà risolto ma a parte le battute se avessi risolto e lo proverò la terza di gennaio e se hai la stessa noia ti aiuto volentieri.. salutoni, simo
Si comunque se passi in val di Susa ( quella famosa) sai come fare. Per la finta radica, la mia dolce metà mi ha minacciato per non metterla, va be studierò qualcosa d'altro + avanti; diamo precedenza al collaudo e alla verifica degli "errori di gioventù"[:D] By Maurizio >
quote:Originally posted by brianza08> ma che film ti sei visto? un film dell'orrore forse! attento all'arca dovesse affondare [:D]
arca meglio che laika >
quote:Originally posted by damao> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. ho le lacrime agli occhi da ridere...
[:D][:D] Grazie Simone, spero di no, pero pensandoci bene, non dovrei + comprarmi il barbeque, invece della finta radica ci si mettono due belle fiorentine sul cruscotto.....[:p][:p], poi non avendo la dooolce metà a rimorchio, se ne puo mettere anche una dietro, sopra o dove si vuole,di.....fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Voilà mi ha beccato e mi son preso già del vecchio p..co[:D], va be stasera niente ciupa dance.... pazienza. >
quote:Originally posted by simo e luci> **++++!!!!###@@@@@@brutta vipera velenosa vieni ad aosta e non passi a trovarmi GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
quote:Originally posted by damao> hai fatto benissimo ad aprire il nuovo 3d, gli iveco su mansardato li usa laika, arca e hobby.. non mi viene in mente altro.. a parte qualche monoscocca e piccoli allestitori quindi è bene fare incetta di questa gente il più possibile.. [:D][:D] dalle tue parti?? ci vengo spesso sai.. ho rapporti di lavoro tra ceva e fossano e spesso mi sposto verso aosta.. maledetto legname.. ci dovevo essere anche due settimane fà ma a causa dei grossi problemi neve ho rimandato all'ultima di gennaio.. un caffè?? verrei sai.. come dice mia mamma ho una faccia come un c..o sicuramente mi inviterei.. [:D][:D][:D][:D] altre cosette utili da regalo conce?.. non saprei.. se si parla di belinate a cui non dicono di no forse mi farei regalare la cinghia per fissare la veranda a terra.. quella originale fiamma.. poi.. ci penso[:)][:)] la radica che propongano per il nostro mezzo non mi convinceva.. e poi io ho un bambino di cinque anni che zampetta in cabina [xx(][xx(] [:D][:D] salutoni e congratulazioni sincere da un collega!!
Ciao Simone. Volevo porgerti il quesito direttamente, ma poi ho pensato che era + giusto aprire un 3d. Ma come vieni dalla mie parti e non dici niente? Guarda che un caffè come minimo ci scappa. Per gli spifferi mi chiedo se devo munirmi di anemometro per sondare il mezzo[:D]. Ho visto il cruscotto rimontato, ma come niente radica? Mi deludi he he Va be il cappottino bisognerà farselo regalare al ritiro, secondo te posso chiedere dell'altro? >
>
quote:Originally posted by roblungh> [:D][:D][:D][:D][:D] ma ad Aosta vengo due volte l'anno e da quando ci conosciamo non l'ho ancora fatto.. se vengo chiamo sicuro!! il 17 mi castigherai di persona...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci> **++++!!!!###@@@@@@brutta vipera velenosa vieni ad aosta e non passi a trovarmi GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
>
>