quote:Originally posted by qwertyz> La penso esattamente come te ed è stato il motivo che in gennaio scorso mi ha portato all'acquisto dell'Ev 1 (piuttosto che l'X700). Se poi aggiungi che ai 5.000 da te menzionati il conce mi ha aggiungo il family pack...non ci ho pensato due volte ad accantonare definitivamente l'idea della serie X. _______________ ciao dany
c...cut.... Se la differenza fosse stata,parlo sempre di listino, di 10000 euro sarebbe stata appetibile, ma per 5000 di differenza su strada preferisco fare il sacrificio e prendere una serie che ha i contenuti di laika ...cut.... >
quote:Originally posted by checcozak1> Veramente di serie ha il 115cv gemellato, è optional la 140cv. Guarda :
Ciao qwertyz, ma chi ti ha detto che la serie X ha una meccanica diversa del 140CV ? Di serie l'X700 ha la meccanica 140cv della ford con ruote gemellate e il pacchetto lusso. E per la cronaca i modelli sono 6: Compatti: X595C Semintegrali: X694R - X695R - X696R Mansardati: X695 - X700 Cordialmente Francesco N.B. Per la cronaca, parlando con Laika, questa serie ha avuto un successo notevole, e in Laika stanno puntando molto proprio su questa serie. >
http://www.laika.it/index.php?d...
quote:Come presidente dell'Xclub (www.xclubonline.com) sono sfacciatamente di parte. Quindi si tolga pure la tara alle mie parole. Ecco però qualche considerazione che si basa sulle esperienze raccolte nel nostro "troviamoci qui" 1) un Laika X è un Laika al 100% dal punto di vista dell'assistenza e vi assicuro che non è poco 2) un camper di 7,30 metri può apparire esageratamente lungo ma proprio per questo merita la trazione posteriore, come dimostrano i Laika di serie superiore all'Ecovip (che ai tempi d'oro era su Iveco). Certo, Ford non è Iveco ma converrete che la differenza di prezzo è notevole. 3) La finestra in bagno non si fa rimpiangere e i cinque oblò non mi sembrano "una marea" in meno 3) dal punto di vista dell'uso invernale, anche estremo, la nostra esperienza è ottima>> Ho aperto questa pagina perchè da vecchio ed appassionato laikista, tutto ciò che riguarda Laika mi incuriosisce. Quoto con te fino ad un certo punto soprattutto posso garantire che un Laika è sempre un Laika, di qualunque fascia o modello esso sia. Non si capisce da quale convinzione asserisci delle cose . Ford va benissimo ma va bene soprattutto fino a cellule medio alte, dove è necessario contenere i costi e non è paragonabile ne ai nuovi ducato ne tantomeno agli iveco. Comunque sei un Laikista e questo depone a tuo favore.[;)]