quote:Originally posted by snoopy4> Anche io ho inserzionato il mio mezzo ...... ho avuto 1150 visite (evidentemente suscita un certo interesse) in tre settimane ma nessun contatto [:0][:0][:0]. Daccordo che non abito in una regione molto popolosa (MARCHE) ma qualche curioso ci sarà pure in giro. Oppure devo cominciare a dubitare dell'efficacia del mercatino?!?!?! Sono ben accetti consigli e pareri a riguardo.
Carissimi, ho da poco inserzionato il mio camper su riviste (a marzo) e sulla vetrina di col (a pagamento con foto) ad una valutazione suggeritami da un concessionario (dalquale probabilmente mi rivolgeròx il"nuovo". Ma la domanda è: nonostante 300 visite in una settimana scarsa, neppure una mail x ulteriori foto o info... qualcuno è riuscito a vendere attraverso questo strumento??? Qualcunomi consiglia ebay, altri no perchè e generico, secondamano, riviste specializzate??? Mi chiedo il periodo è quello giusto x l'usato, la valutazione è congrua (magari trattabile...)il mezzo con pianta richiesta, forse sbaglio lo strumento...in fondo non sono un pubblicitario...boh. avete altri siti da consigliare??? >
quote:Originally posted by adriatik650>
quote:Originally posted by snoopy4> Anche io ho inserzionato il mio mezzo ...... ho avuto 1150 visite (evidentemente suscita un certo interesse) in tre settimane ma nessun contatto [:0][:0][:0]. Daccordo che non abito in una regione molto popolosa (MARCHE) ma qualche curioso ci sarà pure in giro. Oppure devo cominciare a dubitare dell'efficacia del mercatino?!?!?! Sono ben accetti consigli e pareri a riguardo.
Carissimi, ho da poco inserzionato il mio camper su riviste (a marzo) e sulla vetrina di col (a pagamento con foto) ad una valutazione suggeritami da un concessionario (dalquale probabilmente mi rivolgeròx il"nuovo". Ma la domanda è: nonostante 300 visite in una settimana scarsa, neppure una mail x ulteriori foto o info... qualcuno è riuscito a vendere attraverso questo strumento??? Qualcunomi consiglia ebay, altri no perchè e generico, secondamano, riviste specializzate??? Mi chiedo il periodo è quello giusto x l'usato, la valutazione è congrua (magari trattabile...)il mezzo con pianta richiesta, forse sbaglio lo strumento...in fondo non sono un pubblicitario...boh. avete altri siti da consigliare??? >
>
quote:Originally posted by cielele> Ciao Cielele .... sono contento che le mie informazioni sulla realizzazione dei gavoni ti siano state utili.... per le serrature o chiusure che dir si voglia io ho fatto un giro approfondito presso le ferramenta della mia zona - non andare a farti spennare dai concessionari -. Di sicuro trovi qualcosa presso gli allestitori di autocarri. Per quanto riguarda la vendita del mio mezzo apprezzo i tuoi consigli, ma non intendo svenderlo dopo tutto non ho fretta .... e fra le altre cose il mio mezzo è l'unico che utilizza l'acqua calda della Combi con una pompa a parte per riscaldare le grigie (chi volesse dei chiarimenti mi scriva in privato) oltre ad una chiusura della cabina di guida con pannelli sandwich e le al - ko con i vasi di espansione. BY BY a tutti e felici KM
Ciao Adriatik, il mese prossimo procederò con la realizzazione del gavone, ti farò sapere....... Sai dove posso trovare le chiusure o le serrature come le vuoi chiamare da applicare alla bandina di plastica da attaccare sul fronte del gavone? Poi hai letto il post che ti ho lasciato in un'altra discussione? Sotto al tuo annuncio un tizio svendeva un 670 del 2004 o meglio del 2005 a 2/3000 euro di differenza dal tuo, forse quello ti rovinava leggermente la piazza.[;)] Ciao e grazie ancora per le informazioni sul gavone....[:D]quote:Originally posted by adriatik650 Anche io ho inserzionato il mio mezzo ...... ho avuto 1150 visite (evidentemente suscita un certo interesse) in tre settimane ma nessun contatto [:0][:0][:0]. Daccordo che non abito in una regione molto popolosa (MARCHE) ma qualche curioso ci sarà pure in giro. Oppure devo cominciare a dubitare dell'efficacia del mercatino?!?!?! Sono ben accetti consigli e pareri a riguardo. >>
>