CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ma possibile che non esista un van così?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 18/12/2007 alle: 00:38:28
gia' mi avete dato dei consigli pero' mi chiedo,ma un van,con tetto alto, che abbia un letto a castello e un matrimoniale basculante, possibile che non esista?Io ho visto i vari adria,la strada, chausson, ecc. se hanno il basculante hanno il matrimoniale in cosa...ma in fondo mica ci vorrebbe tanto...io ho una famiglia composta da 4 persone con 2 bimbi che vorrei far dormire separatamente...poi una curiosita':ma sui van e' possibile mettere il portamoto ed un secondo serbatoio chiare?Grazie
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:13:02
camper puri di anni fa , trovavi lettino a castello longitudinale tetto alto con matrimoniale basculante : c.marostica , nord camper ,camper tre ..ecc. su iveco - vw lt anni 80-90. con i van attuali devi andare su tipologie tedesche per esempio la marca CS-REISEMOBILE su mercedes trovi un modello per esempio con basculante e letto matrimoniale in coda , per il portamoto sicuro si trovano anche con portamoto , per il serbatoio, il mio vecchio mercedes aveva su, due serbatoi uno interno ed esterno sempre camper datati . Sono amatore di camper puri vecchi ..... pertanto conosco quelli di una volta , la produzione attuale..... conosco poco .
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 18/12/2007 alle: 14:49:41
Fra i furgonati van di serie non so se ne esista uno così. Sono invece sicuro che c'è un modello della Wingamm (Oasi ....) che ha proprio matrimoniale basculante e 2 letti singoli a castello; ovviamente la qualità la paghi e infatti i prezzi non sono certo paragonabili con quelli dei van. Saluti
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/12/2007 alle: 19:52:23
se non ricordo male c'è ancora la Globecar (gemella dei Possl) che fà un modello con matrimoniale basculante e letti a castello in coda, solo che è lungo 5,40. Credo che tecnicamente sarebbe fattibile anche trasformare un matrimoniale in coda in un letto a castello, basta avere un concessionario con le P....e, oppure essere come Trentad... se è riuscito a fare quello che è riuscito a fare, un letto a castello non dovrebbe avere molte difficoltà... Saluti
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:34:27
sul sito globecar non l'ho trovato, wingmann gia' e' un camper tanto vale...il bascuante ed i matrimoniale in coda si trova senza grossi problemi,ma il castello....chissa' perche'!?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:57:26

http://www.nordaffari.com/poess...

18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:33:32
Non So che tipo di mezzo cerchi. ma dei bei camper puri su ono realizzati dalla Helix camper di Torino, é solo unaquestione di prezzo, io l'ho visto l'anno scorso (2006) in fiera a Rimini, e ti assicuro che é moltto bello e funzionale
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:43:24
HELIX camper izoard 538 castello basculante Marostica Jumper van castello mat su dinette maxi van castello mat su dinette Adria 4 twin castello basculante adria maxivan mat post basculante Possl roadmaster L matr post basculante. Questi sono quelli che ho visto in fiera altro non so. Franco
18
SteManto
SteManto
07/11/2007 132
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:57:50
quote:Originally posted by videodue
Adria 4 twin castello basculante >
> castello + matrimoniale in dinette
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:12:51
Scusa il depliant cosi dice
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:10:21
ragazzi scusate,innanzitutto grazie a tutti per la pazienza,ma a parte il possl che proprio non conoscevo, gli altri non sono queo che dico io, forse non avete letto o non avete prestato attenzione:a me serve un castello ed un letto matrimoniale basculante, cioe' sul tetto, sempre pronto,solo da abbassare,non una dinette traformabile....adria,helisx non hanno quello che chiedo...il possl forse pero' la doccia con il frigo e non in bagno?!?Altro?
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:12:50
scusate,ma neanche il possl...infatti ha un matrimoniale in coda ed un matrimoniale baculante...
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:15:47
mi pare che come consigliato da altri ,in catalogo, per esempio la helix , abbia su renault master un matrimoniale basculante e letti a castello longitudinali ....
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2007 alle: 10:17:05
I van della Helix possono essere dotati di basculante matrimoniale, a richiesta in piu i sedili viaggio si trasformano in due letti singoli, in maniera rapida snza dover smontare tavoli cuscini ed altro, con la possibilita che mentre uno dorme l'altro può star seduto mangiare muoversi. Ti ripeto é un questione di... soldi. Aggiungo, per quel che ho visto io qualsiasi basculante, quando scwnde va aoccupare la dinette rendendola inservibile, e allora la comodità del matrimonial dove va a finire, se quandomi alzo io devo far alzare anche la mia metà? Maurizio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:31:30
quote:Originally posted by qwertyz
scusate,ma neanche il possl...infatti ha un matrimoniale in coda ed un matrimoniale baculante... >
> In effetti è così, ma credo che un buon allestitore sia in grado di trasformare il matrimoniale in coda in un castello trasversale. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link