ss="img-responsive" src="https://img248.imageshack.us/img248/1003/ll130gf5.jpg">
Ovv quello rosso
Davide
quote:Originally posted by clint> Lo carichi ovviamente con motore acceso aiutandoti con l'acceleratore, ma quando arrivi al momento che hai la ruota anteriore dentro il garage a circa 40 cm da terra e tu sei ancora fuori, come diavolo riesci a salire mantenendo in equilibrio lo scooter? Saluti
Tieni presente che lo scooter lo carico e lo scarico da solo. Forse è solo questione di prenderci la mano............... >
quote:Originally posted by oreste26> Ciao , è una operazione più facile da dirsi che da farsi , pensa che x scaricarlo dal mio estro4 monto in sella e scendo sulla rampa . Saluti Paolo
quote:Originally posted by clint> Lo carichi ovviamente con motore acceso aiutandoti con l'acceleratore, ma quando arrivi al momento che hai la ruota anteriore dentro il garage a circa 40 cm da terra e tu sei ancora fuori, come diavolo riesci a salire mantenendo in equilibrio lo scooter? Saluti
Tieni presente che lo scooter lo carico e lo scarico da solo. Forse è solo questione di prenderci la mano............... >
>
quote:Originally posted by oreste26>una volta entrato con la ruota anteriore nel garage l'ideale sarebbe che dentro ci fosse qualcuno che te lo tenesse in equilibrio poi basta dare una spintarella ed è fatto, da solo è un po più difficoltoso, chiaramente dipende dallo scooter che hai, fino a 80 100 kg non ci sono problemi, oltre da solo rischi di farti male, io ho un kimco 150, che pesa circa 120 kg, saluti
Non è scaricarlo che mi preoccupa, è caricarlo Saluti >
P:S. Si può farlo da solo e ti spacchi la schiena, in due è meglio.
C'è chi vuole caricare nel garage l'impossibile ed è un suo rischio, io suggerirei che devi valutare le capacità del tuo mezzo, se ci sono sotto prolunghe del telaio che ti possono agevolare oppure, rimani fra i molti, un buon scooter (125 o 150) che pesi poco ma che vi porti in ogni dove.
quote:Originally posted by Roberto66> Sei il primo che sento che conferma i miei sospetti, anch'io penso che caricare il mio scooter (173 kg a vuoto) malgrado la capacità del garage lo consenta sia un azzardo. Pensa che quando stavo trattando l'acquisto del camper ho chiesto informazioni al possessore di un mezzo avente le stesse caratteristiche e mi ha confermato che lui ci caricava giusto il Burgman 400 senza problemi!!! Saluti
io ho il burgman 400 ma non ci penso proprio a inserirlo nel garage. 180 kg e oltre 2 metri di mezzo... >