http://www.sym-italia.it/it/pro...
quote:Originally posted by oreste26> questa estate ho visto due pensionati che cercavano di caricare lo scooter. mi sembrava che procedessero con tecnica collaudata e mi sono fatto gli affari miei , fino a che ... e' scivolato dalla pedana e rischiava di cadere. abbiamo dovuto unire gli sforzi di tre adulti per sistemarlo. secondo me pesava 120 kg. io caricherei il burgmann solo su di un mezzo patente C con meccanica camion.
quote:Originally posted by Roberto66> Sei il primo che sento che conferma i miei sospetti, anch'io penso che caricare il mio scooter (173 kg a vuoto) malgrado la capacità del garage lo consenta sia un azzardo. Pensa che quando stavo trattando l'acquisto del camper ho chiesto informazioni al possessore di un mezzo avente le stesse caratteristiche e mi ha confermato che lui ci caricava giusto il Burgman 400 senza problemi!!! Saluti
io ho il burgman 400 ma non ci penso proprio a inserirlo nel garage. 180 kg e oltre 2 metri di mezzo... >
>
Io di solito carico questo (autista compreso).
Mia moglie è molto soddisfatta perchè quando è in vacanza
non si vuole affaticare in nessun senso, e lascia a me il
gravoso compito di provvedere ai bisogni della ragazza
[:D][:o)][:p][:D]. Bruno.id="size3">id="green"> quote:Originally posted by Roberto66>
io ho il burgman 400 ma non ci penso proprio a inserirlo nel garage. 180 kg e oltre 2 metri di mezzo... >
un centinaio di kg e tanta tanta agilità e versatilità!
Prima avevamo un Gilera Typhoon 125, peso simile... a proposito, se a qualcuno interessa lo scooter è in vendita!
Barbara
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
[/URL]
...La Trikker è il mezzo ideale !
PRO:id="blue"> stretta il giusto per occupare ingrombri ridottissimi
peso inferiore a qualsiasi scooter 125
versatile e maneggevole anche in sterrati
Motore (250CC) sufficente per viaggiare in due
si carica molto facilmente
CONTRO:id="red"> non esiste ovviamente il sottosella portacaschi (ma cè cmq il gancio con serratura) - manca l'indicatore di riserva - frena poco per chi guida ..allegro..ma con un kit di pastiglie adatte e tubi in treccia l'effetto fadding migliora...
Dal 2007 la belgarda non importa + in Italia il modello[:(]..... non è stata compresa sufficentemente ..
Altre alternative simili l'italiana BETA..ma pesa un pò di + ed altre marche spagnole quali la Tomos ...
ZANNA3 lA TUA è PIù NUOVA![:p] E' DELLO STESSO COLORE DELLA MIA..(ancora per poco) .. BELLI I COPRI FORCELLA !