quote:Originally posted by Francesco e Morena> Purtroppo assemblaggi frettolosi gemellati con tagliandi preconsegna pagati dalle case madri, altrettanto frettolosi danno quei risultati, uniti, ripeto, a collaudi inesistenti.
Riguardo i giovani ed i nuovi che si approcciano al mondo del VR, mi sento nel mio piccolo, di poter consigliare di guardarsi intorno: se in giro circolaro ad esempio tantissimi rimor, e circolano da una vita,vecchi o nuovi che siano, per me è un parametro,che se fanno camper da 30 anni e passa, è vero che cambiano le mode, che la mano d'opera è sempre meno specializzata e meno pagata,ecc, ma comunque io personalmente non mi affiderei mai a chi si è improvvisato costruttore di camper, perchè ha visto che è un settore di guadagno e magari fino a ieri faceva tutt' altro.Poi ben inteso, magari lo fanno anche meglio, ma questo è un mio modestissimo parere.Noi siamo soddisfattissimi della nostra scelta,(laika) soprattutto dell' assistenza pre/durante e post vendida, e problemi seri di impianti, infiltrazioni ecc,), non ne abbiamo avuti(faccio le corna)e qnd avuti, mi ripeto, ottima disponibilità e serietà nel post vendita, però comunque ti scocccia che per quello che costano, ci hanno duvuto rimettere mano almeno 5 volte in 3 anni, tra problemi di malfunzionamento di qualcosa o piccole riparazioni e registrazioni del mibilio ecc, Anche solo il tempo ed i permessi presi al lavoro, per portarlo e riportarlo in assistenza!oltre a non usufruirne per tutti quei fine settimana, a mio,avviso non è giusto![V] >
quote:Originally posted by maculani> Mai parole, nei riguardi dei camperisti, sono state così vere. Chi non ha visto fare cose assurde con i camper e se alla base non c'è un prodotto più che solido e comprovato, si aprirebbe come una scatola da scarpe. Bye
... noi sfidiamo continuamente le Leggi basilari della fisica. >
quote:Originally posted by maurito54> Caro maurito mi capita di rado vedere v.r., soprattutto vecchi, con grossi problemi strutturali, ma dal 2002 in poi, la percentuale è aumentata sensibilmente, soprattutto da quando è stato "inventato" il vano "garage".
quote:Originally posted by maculani> Mai parole, nei riguardi dei camperisti, sono state così vere. Chi non ha visto fare cose assurde con i camper e se alla base non c'è un prodotto più che solido e comprovato, si aprirebbe come una scatola da scarpe. Bye
... noi sfidiamo continuamente le Leggi basilari della fisica. >
>
quote:Originally posted by Francesco55> è solo il mio parere...per me hai fatto un ottimo acquisto e la sostanza c'è. Pareti e tetto da 45mm, isolante di qualità e alufiber per l'esterno, tetto anti grandine e calpestabile.
Vista la presenza in questo post di numerose persone con una conoscenza estesa, per marche e modelli, di veicoli vorrei avere un vostro parere sull'Arca P680LSX. C'è solo apparenza o anche adeguata sostanza? Ormai l'ho ordinato, in sostituzione di un Mizar 170 che ho tenuto con soddisfazione per 12 anni, ma avere un'idea se ho fatto una scelta oculata mi consolerebbe nell'attesa della lunga consegna, altrimenti comincio subito a bastonarmi le p...le. Saluti Francesco >
quote:Originally posted by Francesco55> Il Mizar era già un buon compromesso. Il passo in avanti c'è, Le consiglio solo di non riporre però alte aspettative sul nuovo acquisto e di esigere con ogni forza un buon tagliando di preconsegna dedicando molto tempo nella fase del ritiro, magari effettuando da subito una prima prova su strada per poi tornare, eventualmente subito indietro, dal concessionario.
Vista la presenza in questo post di numerose persone con una conoscenza estesa, per marche e modelli, di veicoli vorrei avere un vostro parere sull'Arca P680LSX. C'è solo apparenza o anche adeguata sostanza? Ormai l'ho ordinato, in sostituzione di un Mizar 170 che ho tenuto con soddisfazione per 12 anni, ma avere un'idea se ho fatto una scelta oculata mi consolerebbe nell'attesa della lunga consegna, altrimenti comincio subito a bastonarmi le p...le. Saluti Francesco >