http://www.campingsportmagenta....
Nel sito ci sono alcuni articoli, di quella marca, in offerta. Spero di essere stato utile. Ciao Gipoquote:Originally posted by joecastax> Ci vado subito !!! Grassie [:)]
Ciao Mauring Hai provato a cercare la roba di Mirco Magnani sul sito di Camping Sport Magenta?http://www.campingsportmagenta....
Nel sito ci sono alcuni articoli, di quella marca, in offerta. Spero di essere stato utile. Ciao Gipo >
quote:Originally posted by joecastax> Quoto Abbiamo acquistato il cappotto esterno in due pezzi ad un prezzo scontato del 45% rispetto al listino della Alex&Mirco Magnani (che va benissimo!).id="Tahoma">
Ciao Mauring Hai provato a cercare la roba di Mirco Magnani sul sito di Camping Sport Magenta?http://www.campingsportmagenta....
Nel sito ci sono alcuni articoli, di quella marca, in offerta. Spero di essere stato utile. Ciao Gipo >
quote:Originally posted by simo e luci> A me in fiera hanno detto che vendono anche direttamente, ma è necessario prendere un appuntamento telefonico. Ho provato a scrivere pure una mail e mi hanno risposto dopo 1 mese!!
anche perchè io gli vivo abbastanza vicino e dopo aver provato due volte ad andare di persona non c'è stato versi di convincerli a vendermi direttamente.. anche io ho comprato in promo dal venditore sopra.. è una delle poche ditte serie che rispettano gli accordi commerciali di questo settore.. ed il prodotto è ottimo.. saluti,simo. >
quote:Originally posted by GinoGina> a me hanno confermato che vendono direttamante solo dove sono scoperti di rete vendita.. e chiaramente non è il mio caso, e comunque è vero che ci sono due o tre rivenditori che usano fare promozioni proprio su questi articoli con prezzo decisamente più basso del magnani ufficiale.. saluti, simo p.s. spero che sia vero perchè come ho scritto prima rispettare gli accordi commerciali fà di chiunque una azienda seria.. a prescindere che non ci scappa l'affare per noi..[V]
quote:Originally posted by simo e luci> A me in fiera hanno detto che vendono anche direttamente, ma è necessario prendere un appuntamento telefonico. Ho provato a scrivere pure una mail e mi hanno risposto dopo 1 mese!!
anche perchè io gli vivo abbastanza vicino e dopo aver provato due volte ad andare di persona non c'è stato versi di convincerli a vendermi direttamente.. anche io ho comprato in promo dal venditore sopra.. è una delle poche ditte serie che rispettano gli accordi commerciali di questo settore.. ed il prodotto è ottimo.. saluti,simo. >
>
quote:Originally posted by GinoGina> Confermo, basta chiamarli dalle 16 alle 18 per prendere un appuntamento
>
quote:Originally posted by Moreno64> certo paola cusmai a monza è la sorella di michele cusmai a magenta[:p]
stessi prezzi li fa cusmai a cinisello balsami MI, ma non so se spedisce. Moreno >
quote:Originally posted by reludwig> ...ma dai...non lo sapevo!!!! Anche i Barassi di Corbar a Nerviano sono parenti dei dei Barassi del Centro Caravan Barassi di Cinisello. Il mondo dei camper a Milano deve essere un affare di famiglia [;)]. Meno male che non fanno cartello[xx(][xx(]. Gipo
quote:Originally posted by Moreno64> certo paola cusmai a monza è la sorella di michele cusmai a magenta[:p]
stessi prezzi li fa cusmai a cinisello balsami MI, ma non so se spedisce. Moreno >
>