In risposta al messaggio di Stahl del 16/08/2019 alle 22:10:40Ciao,forse una foto farebbe capire meglio.
Buonasera, trovato un 6 metri che fa al caso mio <Knaus Van TI> mi sono messo a ripulirlo ben bene. Il poveretto (!) pare non abbia avuto nella vita precedente un fior di riparo come quello che modestamente ho messoin opera qui e presentava vistose macchie nere, che sono riuscito a togliere senza problema salvo quelle sugli adesivi in fiancata. Li non c'è verso di farli venire puliti. Ho provato con due tipi di polish e vari detergenti ma niente da fare il risultato è piuttosto deludente. Qualcuno ha una dritta da esperienza vissuta? Grazie.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 16/08/2019 alle 23:43:04Ciao, si hai ragione. Provvedo subito.
Ciao,forse una foto farebbe capire meglio.
In risposta al messaggio di IvanG del 17/08/2019 alle 14:07:42ipotizzando sia calcare? Merita provare. Con il polish ho desistito perché iniziava a diventare lucido intorno alla traccia
Io la butto lì, ma non ho mai provato. e se usassi dell'acido citrico? Del limone? Naturalmente tenendo inumidita la parete per un po' di tempo. Ciao