CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mageo 163: commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 227
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 21/08/2006 alle: 20:00:27
Secondo me smonti la parete destra del camper avendo cura di mettere da parte le varie viti, sollevi il pavimento del bagno, smonti il srbatoio delle grigio dore lo trovi[:D][:D] Usa una gomma e acqua a pressione e serbatoio delle grigie aperto
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 21/08/2006 alle: 23:19:58
A.A.A. per Mayraenelson: siccome mia figlia desidererebbe un Beagle cucciolo,non è che i tuoi cani hanno fatto fiki-fiki ultimamente? non stò scherzando,mi sai dire dove poter comprare un bel cagnozzo come i tuoi?? ciao [:)]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 22/08/2006 alle: 00:24:49
Anchio ho una beagle di nome "birra" se vuoi te la dò a nolo cosi poi cambi idea, e ti indirizzi su uno di quei cani belli polpettoni e non esagitati come i beagle, è 5 anni che convivo di lei, mi ha cambiato la vita....però non riuscirei a farne a meno neanche adesso che mi dorme vicino...[:o)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/08/2006 alle: 13:23:12
Ehi ehi ehi!!!! Si parla di beagle? Eccomi!!!! Caro Mageo 163 prima di elencarti tutti i pregi del beagle (e ti assicuro che ce ne sono tanti), vorrei elencarti i pochi difetti insiti della razza, che poi difetti non sono, ma semplicemente sono peculiarita' di una razza da lavoro che viene in un certo modo snaturata. 1) sono cani selezionati per fare dai 100 ai 200 km al giorno nelle battute di caccia; quindi non si accontentano delle passeggiatine dette anche igieniche nell'ordine di 2/3 al giorno della durata di 10/15 minuti ciascuna. Necessitano di sfogo e molto, almeno 2/3 volte la settimana in aggiunta ad almeno un paio di passeggiate giornaliere di 40/45 minuti l'una. 2) sono cani da caccia, o piu' precisamente da seguita inseriti nel gruppo cosiddetti da pista di sangue. Stesso ceppo dei seguigi e quindi sempre piu' propensi a seguire il proprio naso e il proprio istinto piuttosto che prendere ordini da noi bipedi. E' forse l'aspetto piu' difficile della razza perche' ti porta a credere che non ci sia niente da fare per fargli cambiare atteggiamento. E invece il metodo c'e', ma ci vuole molto lavor, pazienza, coerenza, costanza e professionalita' da parte di chi, nel settore, puo' aiutarti a mitigare questa voglia di "scappare" che poi fuga non e'... 3) sono cani selezionati a stare in gruppo, piu' precisamente in muta. E, in mancanza di altri cani, la loro muta siete voi e cioe' la sua famiglia. Quindi mal sopportano l'idea di stare per molto tempo da soli. Si possono abituare a stare soli, ma non tutto il giorno (si raccontano storie di case semi distrutte a causa di questi piccoli e temibili qudrupedi). Detto cio', per il resto sono semplicemente fantastici, ne ho 2 come hai visto e mi hanno stravolto la vita, ma senza di loro non sarei neanche mai approdato al mondo dei camper (dire del plenair fa troppo snob..) e se un giorno vorrai anche tu fare parte del mondo beagle, saro contento di indirizzarti verso un allevamento giusto (MI RACCOMANDO NON ANDARE NEI NEGOZI E TANTOMENO NEI CANIFICI STILE MORINI - San Polo d'Enza PR - vedi

http://www.chiuderemorini.net/

SE NON SIETE DI CUORE TENERO). Tanto per iniziare potresti associarti al club alla funambolica cifra di 12 euro annui ed inziare a seguirci nelle varie iniziative del club stesso. Che fai il 9 di settembre? [:D] OT: come faccio ad inserire una firma su questo forum?

Modificato da mayraenelson il 22/08/2006 alle 13:24:49
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 22/08/2006 alle: 20:35:32
Grazie delle informazioni...non sono più così sicuro di prendere un cane!!![:D] Brutta storia quella di Morini [V]. Ma secondo Voi,si può essere allergici al pelo del cane? mia figlia è allergica (non intollerante)a molti alimenti e al pelo del gatto... ma ha una voglia disperata di una tenera bestiola...AIUTATEMIIIII Poi la smetto,visto che si parla di Mageo 163 e simili [:)]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 22/08/2006 alle: 21:19:22
Non avevo mai visto quel sito....avevo solo sentito per televisone, sono veramente amareggiato
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/08/2006 alle: 21:28:51
Visto che la piega e' decisamente OT spostiamoci su "altro, non sui camper" e sara' amici dei beagle. [:D]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 26/08/2006 alle: 22:24:28
Non sò se l'avete già visto sui giornali: Scusate la scannerizzazione pessima ,ma non volevo rompere la pagina! Questo è il nuovo Mageo 163....non mi sembra male!! Notate (se si vede) come si raccorda bene la cabina con la cellula... ...e la finestra in mansarda? intrigante! Dovrebbe essere anche + lungo del nostro......6,69! bella storia [8D] A Voi i commenti. [:)]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 27/08/2006 alle: 00:21:44
[;)][;)][;)]dalla foto sebra decisamente molto bello ma bisognerà sfogare gli occhi in fiera .....comunque a prima vista è molto bello!!!!!ciao...NICOid="size4">
Herbie
Herbie
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 09:02:43
La mansarda è bellissima [:p], ricorda un po'quella della serie pegaso dei "cugini" italiani. O sbaglio? A me il ducato nuovo, però, continua a non piacere [xx(]. Ciao Alberto
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 28/08/2006 alle: 14:17:57
ma quella che si nota sopra il tetto del Ducato e' una alettona parasole o una mansarda? [:0][B)][:D]; "l'insieme" come aereodinamica/sezione-frontale fa a botte con un muro (anzi il muro come Cx va' un po' meglio di questa SmartONA con il cappello). Questione di gusti molto personale [;)] Ciao a tutti (Con simpatia) ps: poi ne riparliamo con i consumi dagli 80km/h in su...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63278
Inserito il 28/08/2006 alle: 14:46:57
unsenepuòpiùdistoMageo [:D][:D][:D][:D] èdaMarzocheseneparla unnèmicaunaFerrari edilmodellonuovoèanchebrutto eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ghipagoicaffè. abastaparliamod'altro Pizzo
Herbie
Herbie
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 15:56:58
quote:Originally posted by Grinza
... eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ...>
> Ma noi mageisti mica ci dormiamo in camper!!![:D][:D] Stiamo tutto il giorno e tutta la notte a rimirarcelo e a dire "quantèbbello"[;)] Comunque: cartellino giallo a Pizzo, colpevole di lesa Maestà [}:)], alla prossima espulsione dal tread!!! Ciao A.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63278
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:06:22
quote:Originally posted by Herbie
... eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ...>
> Ma noi mageisti mica ci dormiamo in camper!!![:D][:D] Stiamo tutto il giorno e tutta la notte a rimirarcelo e a dire "quantèbbello"[;)] Comunque: cartellino giallo a Pizzo, colpevole di lesa Maestà [}:)], alla prossima espulsione dal tread!!! Ciao A.
>
> No, il cartellino giallo no, giuro che non lo faccio più, non parlerò più male del troiaio ehm scusa, scusa, del Mageo, che è un bellissimo mezzo, accogliente superaccessoriato e poi quei colori così primaverili.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma chi l'ha progettato un boscaiolo? unsenepuòpiùdelmageo,unsepuòpiù elèdaMarzo..... Pizzo
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:10:24
unsenepuòpiùdistoMageo [:D][:D][:D][:D] èdaMarzocheseneparla unnèmicaunaFerrari edilmodellonuovoèanchebrutto eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ghipagoicaffè. abastaparliamod'altro Pizzo >
> Dicci la verità......sei invidioso marcio...[:D][:D][:D][:D] Il letto in mansarda è uno dei più grandi nella storia dei camper "210 x 150" Per quello che riguarda il cx e il consum......bzzzz...bzzzz crrrr.......@àù+èòà.------ Ciao [:)][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63278
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:17:11
quote:Originally posted by mageo163
unsenepuòpiùdistoMageo [:D][:D][:D][:D] èdaMarzocheseneparla unnèmicaunaFerrari edilmodellonuovoèanchebrutto eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ghipagoicaffè. abastaparliamod'altro Pizzo >
> Dicci la verità......sei invidioso marcio...[:D][:D][:D][:D] Il letto in mansarda è uno dei più grandi nella storia dei camper "210 x 150" Per quello che riguarda il cx e il consum......bzzzz...bzzzz crrrr.......@àù+èòà.------ Ciao [:)][:)]
>
> Invidioso io? che ho un mezzo che d'inverno mi fa stare al freddo e d'estate mi fa morire di Caldo. Scusate che senso ha andare al freddo per stare al caldo ed andare al caldo per stare al freddo? [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque la mia MAnsarda è grande come il mageo ma più alta!! No sul mezzo niente da dire è del post che unsenepuòpiù ebbastacostomageo. Pizzo o.t. grande quello che hai scritto sulla caccia!

Modificato da Grinza il 29/08/2006 alle 09:10:37
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:22:33
o.t. grande quello che hai scritto sulla caccia!id="red"> Grazie a te. [:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:06:57
non ho nulla in contrario al Mageo, anzi posso dire che ho degli amici con un 192GA di cui sono soddisfattissimi; io giudicavo solo quello che ho visto in foto (opinione del tutto personale). Il mansardato sulla vecchia meccanica Fiat, a mio parere, era molto più "equilibrato" nelle proporzioni. Il problema non e' tanto che il nuovo Ducato non mi piace in quella foto, mi sembra poco attraente sotto qualsiasi mansardato, mentre un semi-integrale non mi darebbe sicuramente questa impressione. Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63278
Inserito il 28/08/2006 alle: 19:05:50
quote:Originally posted by jimbo65
non ho nulla in contrario al Mageo, anzi posso dire che ho degli amici con un 192GA di cui sono soddisfattissimi; io giudicavo solo quello che ho visto in foto (opinione del tutto personale). Il mansardato sulla vecchia meccanica Fiat, a mio parere, era molto più "equilibrato" nelle proporzioni. Il problema non e' tanto che il nuovo Ducato non mi piace in quella foto, mi sembra poco attraente sotto qualsiasi mansardato, mentre un semi-integrale non mi darebbe sicuramente questa impressione. Ciao >
> ajimbo65 etàmesso un hymer mica cotiche, bello il semintegrale ma mi garba anche il pegaso che sembra l'eurostar. Pizzo
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/08/2006 alle: 22:10:30
Bisogna che chieda al WM di COL come si fa a cancellare quella roba immonda grigia da questo forum!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link