http://www.chiuderemorini.net/
SE NON SIETE DI CUORE TENERO). Tanto per iniziare potresti associarti al club alla funambolica cifra di 12 euro annui ed inziare a seguirci nelle varie iniziative del club stesso. Che fai il 9 di settembre? [:D] OT: come faccio ad inserire una firma su questo forum?
Scusate la scannerizzazione pessima ,ma non volevo rompere la pagina!
Questo è il nuovo Mageo 163....non mi sembra male!!
Notate (se si vede) come si raccorda bene la cabina con la cellula...
...e la finestra in mansarda? intrigante!
Dovrebbe essere anche + lungo del nostro......6,69! bella storia [8D]
A Voi i commenti. [:)] quote:Originally posted by Grinza> Ma noi mageisti mica ci dormiamo in camper!!![:D][:D] Stiamo tutto il giorno e tutta la notte a rimirarcelo e a dire "quantèbbello"[;)] Comunque: cartellino giallo a Pizzo, colpevole di lesa Maestà [}:)], alla prossima espulsione dal tread!!! Ciao A.
... eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ...>
quote:Originally posted by Herbie> No, il cartellino giallo no, giuro che non lo faccio più, non parlerò più male del troiaio ehm scusa, scusa, del Mageo, che è un bellissimo mezzo, accogliente superaccessoriato e poi quei colori così primaverili.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma chi l'ha progettato un boscaiolo? unsenepuòpiùdelmageo,unsepuòpiù elèdaMarzo..... Pizzo
quote:Originally posted by Grinza> Ma noi mageisti mica ci dormiamo in camper!!![:D][:D] Stiamo tutto il giorno e tutta la notte a rimirarcelo e a dire "quantèbbello"[;)] Comunque: cartellino giallo a Pizzo, colpevole di lesa Maestà [}:)], alla prossima espulsione dal tread!!! Ciao A.
... eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ...>
>
quote:Originally posted by Grinza> Dicci la verità......sei invidioso marcio...[:D][:D][:D][:D] Il letto in mansarda è uno dei più grandi nella storia dei camper "210 x 150" Per quello che riguarda il cx e il consum......bzzzz...bzzzz crrrr.......@àù+èòà.------ Ciao [:)][:)]
unsenepuòpiùdistoMageo [:D][:D][:D][:D] èdaMarzocheseneparla unnèmicaunaFerrari edilmodellonuovoèanchebrutto eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ghipagoicaffè. abastaparliamod'altro Pizzo >
quote:Originally posted by mageo163> Invidioso io? che ho un mezzo che d'inverno mi fa stare al freddo e d'estate mi fa morire di Caldo. Scusate che senso ha andare al freddo per stare al caldo ed andare al caldo per stare al freddo? [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque la mia MAnsarda è grande come il mageo ma più alta!! No sul mezzo niente da dire è del post che unsenepuòpiù ebbastacostomageo. Pizzo o.t. grande quello che hai scritto sulla caccia!
quote:Originally posted by Grinza> Dicci la verità......sei invidioso marcio...[:D][:D][:D][:D] Il letto in mansarda è uno dei più grandi nella storia dei camper "210 x 150" Per quello che riguarda il cx e il consum......bzzzz...bzzzz crrrr.......@àù+èòà.------ Ciao [:)][:)]
unsenepuòpiùdistoMageo [:D][:D][:D][:D] èdaMarzocheseneparla unnèmicaunaFerrari edilmodellonuovoèanchebrutto eseunoriesceadormire suquellamansardabassissima chepareunabara ghipagoicaffè. abastaparliamod'altro Pizzo >
>
Il problema non e' tanto che il nuovo Ducato non mi piace in quella foto, mi sembra poco attraente sotto qualsiasi mansardato, mentre un semi-integrale non mi darebbe sicuramente questa impressione.
Ciao
quote:Originally posted by jimbo65> ajimbo65 etàmesso un hymer mica cotiche, bello il semintegrale ma mi garba anche il pegaso che sembra l'eurostar. Pizzo
non ho nulla in contrario al Mageo, anzi posso dire che ho degli amici con un 192GA di cui sono soddisfattissimi; io giudicavo solo quello che ho visto in foto (opinione del tutto personale). Il mansardato sulla vecchia meccanica Fiat, a mio parere, era molto più "equilibrato" nelle proporzioni.Il problema non e' tanto che il nuovo Ducato non mi piace in quella foto, mi sembra poco attraente sotto qualsiasi mansardato, mentre un semi-integrale non mi darebbe sicuramente questa impressione.
Ciao >