http://www.thetford-europe.com/
Dicono che risponderanno entro due giorni lavorativi, non appena avrò la risposta vi darò le mie coordinate bancarie ove potrete fare il bonifico per avere la soluzione all'inghippo.... [:D][}:)][:o)][:D][}:)][:o)] Ciao Alberto MIquote:Originally posted by nigio21>Macchè,sono stato anche alla SICA,visto che sono di Imola,ma l'ho comprato a Bologna alla Bottega del Campeggiatore visto che mi hanno trattato meglio(come € intendo).Comunque mi sembra che la SICA sia anche a Ravenna se non sbaglio. Ciao
per mageo 163:dove hai comprato il camper da sica ? come ti sei trovato ,visto che l'ho comprato da loro anch'io!.....nico da cervia......id="size6">id="green">[^][^][^] >
quote:Originally posted by Herbie> Hanno forato in corrispondenza dell'armadio. Dove hanno fatto passare anche il cavo dell'antenna tv e sopra in corrispondenza hanno messo il pannello e poco piu' indietro l'antenna il tutto sotto o quasi il livello del portapacchi. Per il foro mi giravano un po le scatole, ma se pensi che ho fatto montare un maxi oblo' sopra la semidinette (in senso longitudinale) e l'oblo' con turbo vent di serie l'hanno messo piu' indietro sopra la zona frigorifero, spero che abbiano fatto un buon lavoro. Ma il concessionario e' uno molto competente e non a caso sono partito da genova e l'ho preso a mondovi' (CN).
per Mayraenelson: mi sembra di ricordare che hai fatto montare il pannello solare. Dove hanno poassato il cavo? Hanno forato? La domanda è ovviamente rivolta a tutti i possessori di M163/W17 [;)] Ciao Alberto MI >
quote: Macchè,sono stato anche alla SICA,visto che sono di Imola....>> Beh allora potremmo organizzare un brindisi il prossimo fine settimana visto che saro da quelle parti con i miei cani per una gara. Saremo esattamente al centro sociale "La stalla" in via serraglio... Conosci? Anche se non sarebbe il massimo restare a "casa" con il mezzo che scalpita al rimessaggio...