quote:E quindi: accendere il frigo a gas diciamo 24 ore prima (meno non riesco causa turni e rimessaggio non proprio sotto casa) oppure mettere il frigo in modalita' AUTO e accenderlo a 220v (con la bombola gas aperta e in caso di distacco, il frigo continuerebbe a funzionare)? >> Si, la 220V ha priorità rispetto al gas, quindi nel caso qualche birbante ti staccasse il cavo, il frigo si commuterebbe automaticamente a gas. Ciao Alberto
quote:Originally posted by mageo163> Controlla il serbatoio delle acque chiare. Io ho uno Chausson Welcome 26 e lo avevano parzializzato (presumo per rientrare nei pesi per l'omologazione) praticando un foro nel lato e agganciandoci un tubetto di scarico. E' bastato tappare il foro per non perdere acqua in giro e avere senza fatica una cinquantina di litri d'acqua in più.
Calcolando che le acque chiare mi segnavano ancora 2\3 e alla partenza quello delle scure(che effettivamente sulla carta "tiene "30 lt. in meno circa) era vuoto,e poi la spia rossa sul pannello non si accendeva neanche in curva,direi che il problema è un altro. >
quote:Originally posted by uky>id="size1">id="size3">Figurati se non mi dimenticavo qualcosa..per me andrebbe bene dovunque,ma mia moglie fa i turni perciò mi piacerebbe sapere qualcosa con un certo anticipo se possibile..[:)]
Io la butto li così. Non è che si può organizzare un incontro in una bella area di sosta con tutti i ns. mezzi Challenger o Chausson? Serebbe un'idea per potersi confrontare e scambiare pareri e considerazioni sul mezzo, pur essendo in un luogo d'interesse comune. Pensateci se si può fare. Ciao Luca >
quote:PPSS controllato peso totale ..3520 pensavo meno!!>> Porcaccia [}:)], mica poco. Ci puoi dire in che condizioni era il mezzo (persone a bordo, serbatoi, accessori...). Mi sa che mi devo decidere a farlo pesare anch'io [V] Ciao A.