quote:Originally posted by mayraenelson> se non hai ancora acquistato il cavo (e comunque il consiglio e' anche per gli altri amici del forum) puoi benissimo utilizzare del cavo coassiale RG-58 (50ohm) o RG-59 (75-ohm) a seconda dell'impedenza caratteristica della tua telecamera e del tuo monitor; e' il miglior cavo per video disponibile e costa una cifra ridicola (ovviamente i negozi di articoli per camper non lo diranno mai...); per quanto riguarda l'alimentazione, non e' un grosso problema stendere insieme al coassiale un cavo di tipo gommato con opportuno numero di conduttori in rame. Buoni km Giordano
Domani iniziano i lavori... unica pecca: il costo del cavo per le telecamere... 5 euro al metro!!!! Ultra mega schermato, che porta segnale audio e video, aliemntazione e massa piu' un ulteriore servizio... E' proprio una malattia!!!! [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Anche la mia andava abbastanza ad intermittenza, montato immediatamente il vaso di espansione alla pressione di fabbrica e adesso va molto meglio. Ciao Alberto PS: io per il raduno ci sto, però fra poco iniziano i periodi di ferie, fra un mese esatto parto per la Sicilia bedda [8D], mi sa che se ne riparla a settembre: iniziate a pensare ad un posto adatto.
.... Ma nessuno dei possessori di Mageo 163/W 17 ha avuto qusto problema? Se cosi' fosse, probabilmente e' colpa della mia pompa... >
quote:Originally posted by mayraenelson> Senza offesa, ma sembra di assistere alla vecchia tiritera di tempo fa con "Non comprate il camper,........". Ho un Sea, ma non sono azionista. Silvioid="size2">
Non cambiare nick ti prego!!!! E' troppo bello vedere uno che si chiama superd110 e poi compra un w17!!!! Ti prego non cambiarlo, e' la rivincita contro il gruppo sea!!!!! [:D][:D][:D] >