quote:Originally posted by Anty99> DIFFICOLTA' di intervento? Dove hai comprato il ricambio? Costi? Rispondendo agli altri gentili interventi: - ho cambiato 2 bombole di due fornitori differenti, con valvola aperta al max ma il problema si è ripresenteato....ed è sparito da solo. Il problema è che quando stai cucinando nn è simpatico avere il gas al minimo e l'acqua che nn bolle o la pasta a bagnomaria!
salve io ho avuto lo stesso problema l'ho risolto cambiando il regolatore del gas quando l'ho smontato dall'interno è uscito un po di liquido cosi ho pensato di sostituirlo ora tutto Ok!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Anty99> ho l'elettrovalvola... ma non ho capito che devo fare, apro richiudo l'elettrovalvola? Qual è il nesso col gas? Non riguarda solo lo scarico del boiler onde evitare il congelamento? Non è che è legato allo stesso inconveniente che ha messo fuori uso maceratore e allarme triogas, tuttora non risolto ma da me attributito a un problema elettrico?
difficolta quasi zero costi circa € 50 con sostituzione tubi gas acquisto da qualsia rivenditore di bombole che venda ricambi un regolatore fisso max30 millibar P.S. se hai l'elettrovalvola devi provare a ripristinarla tirando l'asticina a me è successo ultimante si è messo in funzione il triogas, automaticamente il gas si chiude. ciao Anty[:o)][8D] >
quote:Originally posted by Anty99> provo a verificare nel vano bombole se c'è questa asticina. Grazie
ciao allora nelo sportello delle bombole la dovresti avere una piccola elettrovalvola che ha un'asticina la dovresti tirare all'infuori per se si e messa in sicureza fa passare pochissimo gas e se accendi un fornello l'altro non accende puo essere che e lei che non funzione e manda il triogas in tilt e cosi ti provoca qusto problema ciao anty[8D] >