In risposta al messaggio di emmesse del 02/08/2020 alle 11:15:27Purtroppo quello è un particolare che la mirage si faceva fare o che acquistava da qualche fornitore, dubito potrai trovarlo nei negozi di accessori camper, il mio consiglio è di trovare qualcosa da adattare, magari le maniglie dei vetri scorrevoli della Seitz
Buongiorno , motorhome Mirage , vetro scorrevole lato passeggero cabina . Si è rotta la maniglietta di plastica nera che serve per farlo scorrere dopo averlo sbloccato dal dente che si incastra tipo a molla nella partefissa. Scusate ma non ho la fotografia, spero di essermi spiegato bene ... Non riesco a trovarla online nonostante abbia cercato sui più famosi siti.Qualcuno sa indicarmi per favore dove trovarla e magari mettere il link? Purtroppo senza il blocco lo scorrevole si apre anche da fuori.Grazie Mauro
In risposta al messaggio di emmesse del 02/08/2020 alle 11:45:05Ecco, bravo, magari quello scuolabus usava gli stessi accessori, prova a vedere se riesci a recuperare la marca del bus o rivolgiti da chi fa assistenza a quel tipo di veicoli.
E' passato uno Scolabus e mi sembrava avesse i vetri superiori scorrevoli con quella maniglia ma non so dove trovarla...