In risposta al messaggio di Alessasso del 14/09/2020 alle 23:32:02E' successa la stessa identica cosa a me, un oblò stessa marca stesso modello, stessa rottura, stessa risposta, tocca cambiare tutto e spendere 995 euro perchè fra l'altro non abbiamo trovato un oblò delle stesse misure 90x50 ma 90x60 quindi devono anche tagliare 10 cm ulteriori di lamiera per farcelo stare. Ma che cacchio di ditta era quella?? Tu come hai risolto?
Save a tutti, avrei bisogno urgente di un aiuto...sul camper che ho noleggiato si è rotta una delle due maniglie laterali dell oblò, per il resto L oblò è completamente integro! La marca dell oblò è birkholz d2198 PMMA,giorni fa mentre ero in giro con il camper sono andato a Sassari in un centro assistenza e mi avevano detto che era possibile rimediarla ad un prezzo ragionevole invece oggi ho riconsegnato il camper e sono andato in un altro centro a Cagliari e mi hanno detto che è impossible trovarle e che devo cambiare tutto l oblò per una spesa di 820€ qualcuno sa dirmi dove e come trovare il pezzo di ricambio? Grazie dell aiuto