quote:Originally posted by macdino> Ciao, potrei proporti il mio che sto vendendo dopo averlo utilizzato solo tre mesi a causa delle figlie (14 e 18 anni) che non ci vogliono più seguire. Di seguito ti inserisco alcune caratteristiche: CI RIVIERA GARAGE Immatricolato il 18 Maggio 2007 KM percorsi 3.000 Fiat DUCATO 2,300 - 130 CV ACCESSORI Installati - Veranda OMNI V10 4,00 mt - Tenda frontale della fiamma Bloker 400 (ancora imballata) - Secondo serbatoio acqua 100 lt - Antenna a raggi Wing2 - Autoradio Pioneer - Pannello solare NCA 100 W - Energy Power della NCA - Inverter da 600 w - Seconda batteria di servizio cellula da 100W - Parallelatore batterie - Rilevatore di gas Trio gas NCA - Safe door frame 3 della fiamma - Duomatic - Secumotion - Sospensioni aria ALKO - Riki allarm della NCA Se vuoi possiamo sentirci in privato Ciao!
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio mansardato per uno simile ma con garage spendendo circa 40.000 + - avente un bagno con doccia separata e figo oltre i 110 lt. Cosa mi consigliate? Aspetto risposte, ciao. Macdino[;)] >