sempre in giro quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/02/2012 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io posseggo un arca m9 su sprinter (ruote gemelle pat c)con letti gemelli in coda. Sono comodi e volendo si possono unire con una tavola e il suo cuscino al centro.cmq non ho un garage con accessso in cabina e non è dei più grandi[:(]. Non so però se arca faccia ancora questi letti gemelli. prova a vedere. Ciao ciao. In piena libertà
www.topgroup.it
e vedi mansardati! Ciao In piena libertàquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/02/2012 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ge300, il mio mezzo ha i letti gemelli in coda e ampio garage, anche una comoda porta a scomparsa che divide la camera, il bagno e la doccia, dalla dinette. Dai un occhiata al mio profiloid="size3">id="blue"> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 06/03/2012 11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lalla, facendo una ricerca ho visto che è omologato per 5, dove ha la quinta cintura?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 07/03/2012 23:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cintura è sul divanetto a lato porta.
www.placamper.it
clicca su in alto su "modelli" e poi su "entra"potrai così vedere tutti i modelli PLA e PLASY prodotti mansardati o semintegrali.quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/02/2012 22:41:26 (> kiwiwikiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>