quote:Originally posted by eduardo> lo sky 400 è di fatto un rimor NG6 con qualche piccola modifica. Probabilmente trovi più facilmente un utilizzatore della serie europeo NGX. Purtroppo io il mio NG l'ho venduto e non posso esserti d'aiuto sulla documentazione! Ciao, Sev
ciao a tutti se qualcuno riesce ad aiutarmi avrei bisogno del manuale d'uso e possibilmente degli schemi impianti (idraulico ed elettrico) del blu camp ski400 del 2003 Circa 2 anni fà l'ho comprato usato ed il venditore non li aveva grazie P.S. anche a mezzo posta >
quote:Originally posted by eduardo> Ciao io posseggo uno sky400 del 2005, ma non credo ci siano grandi differenze con il tuo; se ti interessa posso inviarti fotocopia del mio libretto d'uso. Eventualmente mandami l'indirizzo a cui spedire. Ciao Luigi
ciao a tutti se qualcuno riesce ad aiutarmi avrei bisogno del manuale d'uso e possibilmente degli schemi impianti (idraulico ed elettrico) del blu camp ski400 del 2003 Circa 2 anni fà l'ho comprato usato ed il venditore non li aveva grazie P.S. anche a mezzo posta >
quote:Originally posted by eduardo> ok chiamami allo 07534439. Ciao
grazie a cpl e sev per la disponibilità x luigi l'indirizzo lo mandoin privato >
quote:Originally posted by eduardo> Ciao sono felice di esserti stato di aiuto; se avrò bisogno di te non mancherò di chiedere. Ciao Luigi
x cpl [:)] grazie mi è arrivato era quello che cercavo [8D] se posso esserti utile non hai che da chiedere [?] grazie ciao eduardo >