www.vivereincamper.com
In risposta al messaggio di naha1979 del 24/11/2015 alle 20:29:54
Salve a tutti, possiedo un Arca America del 2001 che qualche giorno fa è stato visionato dal tecnico di un'officina. A suo dire il tetto del mio camper è in condizioni precarie, e gli oblò sono tutti da cambiare. Premettoche il mio camper è sempre stato all'aperto, e dovrà continuare a stare all'aperto. Mi ha fatto un preventivo di 600€ per cambiare gli oblò, sgrassare il tetto e risigillare il tutto. Mi chiedo: secondo voi è DAVVERO necessario fare un intervento di questo tipo su un camper (Arca) che ha meno di 15 anni di vita? La spesa è davvero pesante per me...So che è una domanda difficile a cui rispondere, ma vorrei sentire le vostre opinioni. Magari potrei pensare a sistemare il tetto senza sostituire gli oblò, in modo da ridurre la spesa? Seguite il mio blog www.vivereincamper.com
Direi propio di si.... se è stato sempre all'intemperie la plastica si è cotta ! successo anche a me (camper del 2002 ) quello del bagno cominciava a trafilare qualche goccia. saliti sul tetto, anche se non perdevano. ci siamo accorti che anche gli altri 3 si sbriciolavano solo a guardarli
cosi ho preso la palla al balzo e li ho cambiati tutti e 4 .
www.vivereincamper.com
l'unica cosa che puoi fare per prendere tempo, e un filo di sigillante lungo il perimetro. ma e una soluzione temporanea. www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com