nessuno conosce chi li produce che possa apportare questo disegno particolare?
oppure avete suggerimenti?(sempre garditi)
(zona milano e dintorni)
grazie
marcoXRV quote:Originally posted by NordKapp071>
Ciao Marco, sul taglio del materasso non so come aiutarti, ma volevo chiederti una cosa. L'hai già provato il materasso in lattice a casa? Io l'ho provai un paio di inverni passati, e dopo 2 settimane sono tornato a quello che avevo prima, un materasso ortopedico duretto, causa mal di schiena la mattina quando mi alzavo... Ora magari sono io che sono fatto male e vecchiarello [:(!] perchè a mia moglie invece non dava alcun fastidio. >
quote:Originally posted by suki74> nordkapp deve avere lo stesso mio problema di schiena....sicchè abbiamo optato anche noi per il più duro in assoluto... ed ora dormiamo alla grande; mi spiace per il tuo problema ...non sei l'unico cmq... rsservice srl??? magari mi mandi una mail ... trovo troppi riferimenti! grazie marcoXRV
A casa ho da poco più di un mese un materasso a due piazze in schiuma sintetica e ci dormo alla grande. Il lattice ha un consistenza fissa perchè è un materiale naturale. La schiuma sintetica invece può essere fatta più o meno dura. Noi abbiamo scelto il più duro in assoluto. Per quello che cerchi tu prova a contattare rsservicesrl >
quote:Originally posted by marcoxrv> a roma c'è una fabbrica che esegue il taglio della gommapiuma su ordinazione. Io scorsa settimana ho fatto rifare i cuscini dinette, abbiamo parlato anche del materasso mansarda. Mi ha sconsigliato il lattice, piuttosto mi ha parlato di una gomma piuma particolare, fino ad arrivare alla "memorex" che pare sia il prodotto del momento. Loro mettono i materassi sottovuoto, riducendo l'ingombro per poterli spedire. Se vuoi ti do il tel. ma mi sembra strano che a milano non trovi nulla. ciao
rs service srl....trovata!! il problema però nasce dal taglio, non trovo nessuno che esegua la sagoma come da materasso originale. grazie cmq marcoxrv >