CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

materasso challenger

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:29:05
come da foto il materasso del matrimoniale posteriore ha un taglio "bizzarro". vorrei sostituirlo con uno di lattice un po' + alto. nessuno conosce chi li produce che possa apportare questo disegno particolare? oppure avete suggerimenti?(sempre garditi) (zona milano e dintorni) grazie marcoXRV
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:12:57
Ciao Marco, sul taglio del materasso non so come aiutarti, ma volevo chiederti una cosa. L'hai già provato il materasso in lattice a casa? Io l'ho provai un paio di inverni passati, e dopo 2 settimane sono tornato a quello che avevo prima, un materasso ortopedico duretto, causa mal di schiena la mattina quando mi alzavo... Ora magari sono io che sono fatto male e vecchiarello [:(!] perchè a mia moglie invece non dava alcun fastidio.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:23:52
A casa ho da poco più di un mese un materasso a due piazze in schiuma sintetica e ci dormo alla grande. Il lattice ha un consistenza fissa perchè è un materiale naturale. La schiuma sintetica invece può essere fatta più o meno dura. Noi abbiamo scelto il più duro in assoluto. Per quello che cerchi tu prova a contattare rsservicesrl
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:06:25
quote:Originally posted by NordKapp071
Ciao Marco, sul taglio del materasso non so come aiutarti, ma volevo chiederti una cosa. L'hai già provato il materasso in lattice a casa? Io l'ho provai un paio di inverni passati, e dopo 2 settimane sono tornato a quello che avevo prima, un materasso ortopedico duretto, causa mal di schiena la mattina quando mi alzavo... Ora magari sono io che sono fatto male e vecchiarello [:(!] perchè a mia moglie invece non dava alcun fastidio. >
>
quote:Originally posted by suki74
A casa ho da poco più di un mese un materasso a due piazze in schiuma sintetica e ci dormo alla grande. Il lattice ha un consistenza fissa perchè è un materiale naturale. La schiuma sintetica invece può essere fatta più o meno dura. Noi abbiamo scelto il più duro in assoluto. Per quello che cerchi tu prova a contattare rsservicesrl >
> nordkapp deve avere lo stesso mio problema di schiena....sicchè abbiamo optato anche noi per il più duro in assoluto... ed ora dormiamo alla grande; mi spiace per il tuo problema ...non sei l'unico cmq... rsservice srl??? magari mi mandi una mail ... trovo troppi riferimenti! grazie marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 30/09/2008 alle 07:55:07
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:43:39
rs service srl....trovata!! il problema però nasce dal taglio, non trovo nessuno che esegua la sagoma come da materasso originale. grazie cmq marcoxrv
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:54:04
quote:Originally posted by marcoxrv
rs service srl....trovata!! il problema però nasce dal taglio, non trovo nessuno che esegua la sagoma come da materasso originale. grazie cmq marcoxrv >
> a roma c'è una fabbrica che esegue il taglio della gommapiuma su ordinazione. Io scorsa settimana ho fatto rifare i cuscini dinette, abbiamo parlato anche del materasso mansarda. Mi ha sconsigliato il lattice, piuttosto mi ha parlato di una gomma piuma particolare, fino ad arrivare alla "memorex" che pare sia il prodotto del momento. Loro mettono i materassi sottovuoto, riducendo l'ingombro per poterli spedire. Se vuoi ti do il tel. ma mi sembra strano che a milano non trovi nulla. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link